Grande vr1970!
Stavo giusto cercando una SIM svedese da acquistare, peccato che non spediscano anche all'estero, comunque info utilissime per chi volesse acquistare Lycamobile in Italia senza impazzire nel cercare punti vendita![]()
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...tml#post633299
Vi do i link per ordinare gratis le Lycamobile nei vari paesi oltre a quello italiano
- Lycamobile italia
- Lycamobile Australia
- Lycamobile Austria
- Lycamobile Belgio
- Lycamobile Danimarca
- Lycamobile Francia
- Lycamobile Germania
- Lycamobile Irlanda
- Lycamobile Olanda
- Lycamobile Norvegia
- Lycamobile Polonia
- Lycamobile Portogallo
- Lycamobile Spagna
- Lycamobile Svezia
- Lycamobile Uk
- Lycamobile Usa
Tutte le sim dei seguenti paesi sono richiedibili gratis
dai rispettivi siti ad esclusione delle sim
Ottima l'offerta per chiamare gratis le sim Lycamobile
di Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e USA
Scatto alla risposta: Nessuno scatto alla risposta applicato .
Validità: Offerta valida fino al 28/02/2014
Offerta: chiamate illimitate gratuite nella rete Lycamobile nel mondo. ll cliente dovra’ aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo ed avere un minimo di 1cent di credito per effettuare chiamate.
In più ricordo l offerta di chiamate ed sms gratis da Lycamobile a Lycamobile Italia
Offerta: Con « Chiamate + SMS illimitati da Lycamobile a Lycamobile » avrai chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri Lycamobile Italia, effettuando ogni mese una ricarica di qualsiasi importo. ll cliente dovra’ aver effettuato una ricarica di qualsiasi importo ed avere un minimo di 1cent di credito per effettuare chiamate.
Scatto alla risposta: non è previsto alcuno scatto alla risposta
Validità: Offerta a tempo limitato, valida fino al 28/02/2014
Il tutto con una sola ricarica di 5,00 € al mese
Grande vr1970!
Stavo giusto cercando una SIM svedese da acquistare, peccato che non spediscano anche all'estero, comunque info utilissime per chi volesse acquistare Lycamobile in Italia senza impazzire nel cercare punti vendita![]()
Ma arriva già attiva o c'è una procedura per attivarla?
..
mi sa che cambia da nazione a nazione, Carmelo. Bisogna avere anche un indirizzo locale per riceverle, attenti![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Io la prenderei anche per usarla come una sorta di carta telefonica. Che ne dite?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ma è ancora possibile chiedere sim gratis da sito italiano?
Recentemente mi hanno "girato" questo nuovo link, la pagina esiste ma non ho provato ad ordinare da qua:
https://account.lycamobile.it/FreeSi...t.aspx?lang=it
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io ne ho tante di Francia e UK ma altri paese (compreso ITA) non riesco a farle arrivare![]()
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni