Foll-in, l'operatore di Folletto - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 77

Foll-in, l'operatore di Folletto

  1. #61
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    No, niente MNP dato quello che mi ritrovo in firma e l'ottima copertura della 3.
    SIM spedita venerdì 19 e arrivata lunedì 22.

    http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...eratore-5.html
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  2. #62

    Predefinito

    Ma non è sotto copertura wind?

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Certo. Intendo proprio nuova SIM, non ho voluto fare la MNP dato che ho la ALL-IN ONE di 3 e le tariffe foll-in fanno pena, inoltre dalle mie parti 3 copre meglio degli altri gestori.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  4. #64

    Predefinito

    Grazie mille

  5. #65

    Predefinito

    Ernesto mi puoi dire come prendere la SIM? Si paga?

  6. #66
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Rileggiti con attenzione il thread. Ma poi mi dici che te ne fai dato che non è conveniente?
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  7. #67

    Predefinito

    Appunto meglio lasciar stare... Grazie per le info...ciaoooo

  8. #68
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Posso provare a inviare al massimo 2 SIM coi costi a credo carico del destinatario come si legge nelle FAQ, penso vi arrivi una mail su invito col codice di 10 cifre e poi mi sa che dovete fare tutto voi circa i moduli e il pagamento.

    Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    ...
    Credito residuo esaurito
    Folletto ti regala un pacchetto di traffico omaggio equivalente a 60 Minuti, 10 SMS, 10 MB e 2 MMS. Puoi consumare il traffico omaggio adattandolo al tuo utilizzo preferito, ad esempio puoi effettuare solo chiamate voce per un totale di 130 Minuti o puoi effettuare solo traffico dati per un totale di 195 MB

    In chat mi è stato detto che posso ordinare ulteriori 2 SIM e che devo pagare io il costo della/e SIM, io insistevo che poteva pagare anche il destinatario e infatti leggendo meglio c'è anche il modo da far pagare la SIM al destinatario. Vi trovate?

    Allegato 2468



    Allegato 2469


    MODULO RICHIESTA SECONDA E TERZA SIM

    n. 1 SIM totale € 25 comprese le spese di spedizione.

    n.2 SIM totale € 45 comprese le spese di spedizione.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

  9. #69

    Predefinito

    Certo che 25 (o 22,5) euro per questa SIM... bisogna essere ben più che interessati o collezionisti

  10. #70
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    2,360

    Predefinito

    Sono i prezzi che fa foll-in, non è che le cedo io a quel prezzo.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: €5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social