Io ho scaricato phoneall e una volta registrato nell'app viene assegnato un numero virtuale 319 che si può usare per chiamare e ricevere chiamate. Tutto anche senza esser clienti del Folletto. In pratica è una app aperta a tutti
Visualizzazione Stampabile
Io ho scaricato phoneall e una volta registrato nell'app viene assegnato un numero virtuale 319 che si può usare per chiamare e ricevere chiamate. Tutto anche senza esser clienti del Folletto. In pratica è una app aperta a tutti
Occhio che chiamando il 319 d altro numero con l'app chiusa parte subito la segreteria in lingua inglese....e si paga!
No, hanno scritto (e ho letto) esattamente il contrario :P
A quanto mi hanno detto le SIM hanno prefisso 320/327 o 380 come una sim Wind (almeno nei moduli hanno il seriale tipico 893988), esempio la loro stessa foto
http://www.foll-in.it/files/news/2014/05/retro-sim.jpg
cmq non ho capito se hai già una sim 319 ;) In quel caso cambierebbe tutto ovviamente :P
Non capisco come potrebbe essere possibile tecnicamente, nel senso SENZA PREAVVISO FONICO si passa un numero di rete mobile ad appartenenza satellitare? :blink:
:OT:
Le discussioni sull'App sono nello spin-off dedicato :bye:
[Foll-In] App PhoneAll Mobile
Non trovo nulla sulla Nescasim su Google :D
Comunque, a suo tempo quando il gestore si chiamava ancora BT Albacom regalavano ricariche con la scheda telefonica da usare dal fisso acquistando la macchina da caffè Lavazza, ho un vago ricordo dell'immagine della promo su internet e della pubblicità che mi arrivò a casa, ma non è quella sul sito di Ciao.
Lavazza Macchina per caff? - Opinione - Lavazza e Albacom
Fine O.T.
Ti è più arrivata la SIM? Sai che qui siamo tutti curiosissimi :)
In questi giorni mi hanno chiamato e mi hanno detto che la inviavano.
Poco fa ho spedito tutta la documentazione (spedita già il 1 febbraio) anche al numero di fax dell'assistenza clienti del Folletto e ora anche alla mail del servizio clienti foll-in come da loro suggerito via chat.
Mi hanno scritto poco fa che la SIM sarà spedita oggi con corriere GLS.
Allora lunedì appena ti arriva facci sapere! :)
SIM arrivata , è una Trial Cut, cioè Standard, Micro e Nano. Ho effettuato la registrazione sul sito, attendo l'attivazione della SIM.
Provata in un Nokia LUMIA 520.
Nella sezione Impostazioni>Rete cellulare e SIM>impostazioni SIM è riportato FOLL-IN
APN I WIND WEB