Visualizzazione Stampabile
-
Esiste una certa quantitá di persone che ormai non telefona e non risponde più alle chiamate voce.
Hanno solo whatsapp.
Io WA non l'ho configurato sullo Z3. Anzi l'ho configurato ma poi ho invertito le sim e WA si è incazzato moltissimo. Voleva verifiche, controverifiche ecc. A quel punto ho deciso di non riconfigurarlo con le sim invertite e buonanotte al secchio. Insomma credo che non mi vedranno tra i loro clienti.
Restiamo in attesa della facebooksim e della twittersim.
Ma anche se dovessero uscire mi sa che non aderirò.
-
da oggi si può usare anche su web, web.whatsapp.com (whatsim "compresa" immagino)
-
Sarà una specie di Travelsim solo dati.
Tanto ormai tutti comunicano (quasi) solo su Whatsapp...non c'è bisogno d'altro.
Personalmente Whatsapp non lo uso più, mi sono cancellato l'account, ma i miei contatti continuano a mandarmi messaggi lo stesso (che naturalmente non ricevo), mancano ancora tante cose come le chiamate vocali che altri servizi simili hanno da anni e anni, e tutti ancora appresso a Whatsapp...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Sarà una specie di Travelsim solo dati.
Tanto ormai tutti comunicano (quasi) solo su Whatsapp...non c'è bisogno d'altro.
Personalmente Whatsapp non lo uso più, mi sono cancellato l'account, ma i miei contatti continuano a mandarmi messaggi lo stesso (che naturalmente non ricevo), mancano ancora tante cose come le chiamate vocali che altri servizi simili hanno da anni e anni, e tutti ancora appresso a Whatsapp...
se elimini l'account non ti possono neanche scrivere. Io ho eliminato tutti gli account tranne uno.
Whatsapp ha reso gratuito rimpere i co..ni agli altri e in molti hanno preso la cosa come una missione.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Whatsapp ha reso gratuito rompere i co..ni agli altri e in molti hanno preso la cosa come una missione.
:quoto:
Sante parole!
-
L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
-
Citazione:
cucurillo
L'intuizione é stata il rendere nickname il proprio numero telefonico. Ecco perché sembra cosi indispensabile....
Sinceramente ne potrei fare a meno benissimo. La maggior parte degli utenti di whatsapp li ho bannati.
A inizio anno scolastico mi son fatto un riposonno nel pomeriggio di una domenics di settembre, bel tempo.
Io mi son scolato un fiasco di barbera e mi son fatto due ore di sonno.
Ero iscritto al gruppo dei genitori della claase di mia figlia piccola.
Quando ho riacceso il telefono mi sono arrivate 127 notifiche.
Se quei messaggi fossero stati a pagamento si risolveva in un messaggio o due don la rappresentante dei genitori.
Attenzione stiamo ancora parlando di un utilizzo utile del mezzo. Utile ma dilatato dalla gratuitá.
Che poi sul concetto di gratuitá ci sarebbe da parlare. Non si paga ma non vuol dire gratuito.
Non paghi i messaggi ma paghi con il tempo.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Whatsapp ha reso gratuito rimpere i co..ni agli altri e in molti hanno preso la cosa come una missione.
Citazione:
faquick
:quoto:
Sante parole!
Whatsapp è come la summercard Omnitel e poi vodafone..Quando era il periodo si ricevevano milioni di sms... Whatsapp ha aggiunto gli allegati e i messaggi audio
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
se elimini l'account non ti possono neanche scrivere. Io ho eliminato tutti gli account tranne uno.
Attenti ad eliminare account creati con l'iPhone prima che mettessero l'App completamente gratuita sullo store, andreste a prendere il "Servizio gratuito a vita".
-
Citazione:
TidusXP
Attenti ad eliminare account creati con l'iPhone prima che mettessero l'App completamente gratuita sullo store, andreste a prendere il "Servizio gratuito a vita".
Pensa che ho rischiato!