Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

  1. #61
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
    Provo a passare a Coop tariffa base 1centxtutti o 5cent (verifica su alcuni punti vendita per MNP c'è un bonus di 30€)
    Scusate era "prova" volevo dare un suggerimento a faquick

    - - - Aggiornato - - -

    Ho appena chiuso la chiamata con una gentilissima operatrice TIM vi confermo quindi che posso rientrare in TIM sfruttando l'offerta dedicata ai clienti Noverca anche se il mio 331 Rabona 4+5 by Noverca è in PosteMobile da 2giorni

    L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #62

    Predefinito

    Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro

  3. #63
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro
    Qualcuno ha idea di come si potranno chiedere i soldi indietro?!

    F.D.

  4. #64

    Predefinito

    Purtroppo secondo me il modo più semplice è di fare MNP out verso un altro gestore che si trattiene meno soldi per l'operazione e chiedere la restituzione a quest'ultimo (mi viene in mente la già citata coopvoce)

  5. #65
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio

    L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
    Quindi io che cancello gli sms sono fottuto? Che fine fa la mia sim?
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..oggi faccio un giro al centro tim..
    iPhone XS Max

  7. #67
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Io non credo che il messaggio sia necessario. Nella nota diceva di portare documenti di identità, codice fiscale e sim Noverca. Anche io non ho gli sms sulle sim: li ho ricevuti mettendo tutte le sim nello stesso telefono.

  8. #68
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Sono andato a fare la richiesta di passaggio.

    Il messaggio non serve. Mi sono stati chiesti solo documenti e dati della sim Noverca.

    Il numero di telefono è un codice che abilita l'offerta credo in automatico.

    Ho pagato 10 € e ho 5 € di credito e 5 € di bonus.

    La sim è già attiva con numerazione provvisoria Tim in attesa della mnp e con opzione già funzionante denominata "Tim Super Special Steel".
    Ultima modifica di Aiace; 04/02/2015 alle 18:50

  9. #69
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Non so se il dealer si sia sbagliato ma non ho pagato nulla per il primo mese: non ho lasciato contanti e non ho avuto addebiti su credito e bonus. Vi tengo aggiornati.-img_2015-02-04-19-51-07.jpg

  10. #70
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    ieri pomeriggio sono stato in alcuni negozi tim, guarda caso avevano solo sim da 20€ ,la portabilita si deve fare per forza con attivazione di una promo, altrimenti nulla. Io che NON avevo nessuna promo, ho pure ricevuto sms di 200 + 200+ 1gb a 4€, anche se avevo la tariffa 4+5 che a me andava benissino , ora ho dovuto attivare la promo contro la mia voglia di avere pachetti per portare in Tim numero e credito,non so se ce la faro' a rimanere in Tim, solo se è vero che mi attivano la vecchia tariffa 4+5, ma credo sia solo illusione . Vedremo il giorno 9/2 quando passera' che succede .Ho pagato 5+4 € per la sim e promo , e che mi abbiano rimborsato con un credito di 5€ come bonus non è che una pagliacciata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social