Portabilità nei tempi previsti. Iter valutabile con 9. Adesso vediamo come andrà il servizio.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Portabilità nei tempi previsti. Iter valutabile con 9. Adesso vediamo come andrà il servizio.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
E' passato un mese. Nessuna lamentela particolare, se non per il fatto che alle volte la copertura sparisce (non per mancanza di rete). Prima di passare a NoiTel avevo Tim quindi ho esattamente chiaro dove e come era il segnale nei posti dove staziono maggiormente. Usando lo stesso telefono devo dire che la copertura è diversa (ovviamente non è attivo ancora LTE ma io mi riferisco a 2G e 3G). Paradossalmente, ieri, in una zona di copertura così così avevo con me 2 cellulari dual sim e la situazione era la seguente:
telefono 1 - sim 3 in roaming su Tim - sim aziendale Tim senza segnale
telefono 2 - sim NoiTel senza segnale - sim orange in roaming su Tim
Per il resto buona velocità internet garantita direttamente da NoiTel e alla fine per 10 euro mese, senza vincoli 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 4 G non sono male.
Kena Mobile il nome fa ca***e ...... resto con Noitel - 10 € mese 1000 minuti, 100 sms e 4 Gb su rete Tim in 3G (prossimamente anche 4G)
Si, la copertura Tim 2 e 3G c'è. 4 Gb di internet non sono pochi. E' anche vero che è una sim terziaria ;-) e TRENOVE fa pagare il doppio quasi per la metà dei Giga ..... ancora avanti con NOITEL ah si! tariffazione su base mensile
Attenzione Attenzione!!!! NoiTel rimodula e perderà un cliente istantaneamente ..... ecco i 4 sms di avviso
Modifica condizioni contrattuali. Per ragioni di adeguamento listini dal primo rinnovo dopo il 06/05/17 la promo TUTTOCUORESPECIAL terminerà.
1/4
TUTTOCUORESPECIAL potrà continuare con la versione base TUTTO CUORE che prevede 600 minuti 100 sms e 2 GB sempre al costo di 10 Euro.
2/4
Per mantenere la promo basta avere 10 Euro di credito al rinnovo oppure per non rinnovare inviare un SMS al 404060 con scritto OFF TUTTOCUORESPECIAL
3/4
Entro il 05/05/17 hai diritto a cambiare promo, recedere o passare ad altro operatore senza penali. Per info noitelmobile.it/info o chiama gratis il 4060.
4/4
Ok! Appena fatta portabilità verso il gestore con nome che fa cagare, una questione di principio. Ora avrò Kenamobile, bye bye Noitel. Avrò lo stesso 600 minuti ma almeno i Giga sono 6 invece che 2 - ottimo per l'estero ;-)
si cambia discussione :P
Ora Noitel passa ad essere l' http://www.mondo3.com/forum/mvno-svi...ouditalia.html
Direi del tutto visto che avremo dal 2019 le sim Noitel sulla rete 4G di Vodafone :P