NoiTel Mobile su rete TIM, esperienze e opinioni - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

NoiTel Mobile su rete TIM, esperienze e opinioni

  1. #21

    Predefinito

    salve, sono nuovo del forum e dovrei chiedervi un'informazione. Dopo la chiusura di Noverca, con la quale avevo la tariffa 4+5 e internet 1cent, ho deciso di passare a Noitel. Però prima di attivarla vorrei sapere di più sulla tariffa a consumo per internet. Sul sito dice che la tariffa dati è di 5cent/MB con scatti dati di 1MB. Cosa significa "scatti dati di 1MB"? Significa forse che se, facciamo caso, mi connettessi 3 volte con whatsapp, consumando meno di 100 KB, dovrei comunque pagare 15 centesimi a causa dello scatto? Grazie per la risposta.

  2. #22

    Predefinito

    Non ho esperienza diretta con Noitel, ma se è scritto così dovrebbe funzionare esattamente come dici tu.

    Bisogna però anche vedere quanto rimane "aperta" la sessione, magari le 3 connessioni rientrano in una sola (difficile, ma possibile)

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ho esperienza diretta con Noitel, ma se è scritto così dovrebbe funzionare esattamente come dici tu.

    Bisogna però anche vedere quanto rimane "aperta" la sessione, magari le 3 connessioni rientrano in una sola (difficile, ma possibile)
    Per esempio, se utilizzassi un browser e mi connettessi 3 volte, chiudendolo ogni volta in modo tale da non sprecare i dati, potrebbe essere conteggiato tutto in una sessione?La sessione non si chiude quando vengono chiusi tutti i programmi che utilizzano i dati internet?

  4. #24

    Predefinito

    La sessione teoricamente si chiude quando avviene la disconnessione, ma potrebbe essere previsto dalla rete anche un tempo di "timeout" prima che questo avvenga, ed entro il quale si potrebbe rientrare nella stessa sessione. Ma non conoscendo la rete di Noitel non so dirti se sia questo il caso.

    Vediamo se arriva qualcuno con esperienza diretta

  5. #25
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Per chi ha noitel, come vi trovate? Conviene passare tre sim noverca principali a loro?

  6. #26
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io avevo portato un numero in NoiTel ancora quando era in roaming con Tre, posso dire che non mi sono trovato per nulla bene , ci sono voluti 10 giorni per fare la mnp, poi non esisteva il mio numero come dettagli, a solo il numero provvisorio che credo sia ancora sul sito.
    Anche se dopo la portabilita tutto era complicato specie per il dettaglio delle chiamate che non si trovava e poi chiamare il servizio clientoi era un odissea sempre che rispondessero, infatti dopo qualche mese me ne sono andato.
    Noverca era l'operatore che mi sono trovato meglio di tutti,sopratutto il servizio clienti, ora dobbiamo avventurarsi con un operatore che per me era soppresso TIM/TELECOM,vedremo come gira..

  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    giusto per la cronaca, preso una sim con la tariffa base... in attesa del completamento MNP

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (dopo 7 giorni MNP in alto mare)

  9. #29

    Predefinito

    Per curiosità con quale tariffa entreresti?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  10. #30
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da optimusgiglio Visualizza Messaggio
    Per curiosità con quale tariffa entreresti?
    Unica 5 cent

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social