Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
meglio così, lascia perdere che non prende mai.
Richiesta portabilità ieri a NoiTel da Tim. Presa tariffa Tutto cuore special. 1000 minuti, 100 sms e 4 Gb di internet. Vediamo la tempistica ora. Ho caricato i documenti online, il sito sembra fatto bene, procedura seguita senza intoppi.
La news riporta
B) 3€ MESEVOCE 300
300SMS (MESE)
L'offerta SIM SOLO VOCE 300 è
300 Minuti verso TUTTI
http://sim.noitelmobile.it/online/img/v.pngchiamate extra 5cent al Minuto e 10cent xSMS
Arrivata e attivata sim NoiTel. Connessa regolarmente a Tim. Procedura semplice e veloce.
Adesso attendo la portabilità del numero, Intanto la posso usare con numero provvisorio.
Portabilità nei tempi previsti. Iter valutabile con 9. Adesso vediamo come andrà il servizio.
Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk
E' passato un mese. Nessuna lamentela particolare, se non per il fatto che alle volte la copertura sparisce (non per mancanza di rete). Prima di passare a NoiTel avevo Tim quindi ho esattamente chiaro dove e come era il segnale nei posti dove staziono maggiormente. Usando lo stesso telefono devo dire che la copertura è diversa (ovviamente non è attivo ancora LTE ma io mi riferisco a 2G e 3G). Paradossalmente, ieri, in una zona di copertura così così avevo con me 2 cellulari dual sim e la situazione era la seguente:
telefono 1 - sim 3 in roaming su Tim - sim aziendale Tim senza segnale
telefono 2 - sim NoiTel senza segnale - sim orange in roaming su Tim
Per il resto buona velocità internet garantita direttamente da NoiTel e alla fine per 10 euro mese, senza vincoli 1000 minuti di chiamate verso tutti, 100 sms e 4 G non sono male.
Kena Mobile il nome fa ca***e ...... resto con Noitel - 10 € mese 1000 minuti, 100 sms e 4 Gb su rete Tim in 3G (prossimamente anche 4G)
Si, la copertura Tim 2 e 3G c'è. 4 Gb di internet non sono pochi. E' anche vero che è una sim terziaria ;-) e TRENOVE fa pagare il doppio quasi per la metà dei Giga ..... ancora avanti con NOITEL ah si! tariffazione su base mensile