Anzi ti chiedo una cosa ma la navigazione in edge e gprs ha una tariffazione differente?
Visualizzazione Stampabile
Anzi ti chiedo una cosa ma la navigazione in edge e gprs ha una tariffazione differente?
No, tutto compreso sia 3G (HSPA ecc.) che GPRS, EDGE, nessuna differenza...rientra tutto nei 2GB inclusi, fuori soglia, non paghi nulla, ma ti segano la velocità anche se sei in 3G.
Io la sim Tiscali lo chiesta con MNP online. Mnp avvenuta in 3 giorni dopo l'invio delle scartoffie necessarie e richieste, inviate sempre via internet. Mai alcun disservizio; ho l'offerta 500/500/2Gb e me la tengo stretta. Internet velocissima :)
Ciao...
si effettivamente internet è velocissima....e devo dirti la verità forse sarà l'apparenza ma è anche aumentata l'autonomia della batteria dell'iPhone....
Uniche due cose che mi hanno dato un po' di fastidio ma basta solo stare un po' attenti sono le chiamate in quanto vengono calcolati a secondi anticipati quindi se fai una telefonata di un minuto e mezzo in realtà te ne hanno scalati due...però tutto sommato alla fine uno ci può anche stare...
L'altra cosa invece è stata la ricezione questa mattina, sull'iPhone mi dava "No Service" ma è bastato spegnere e riaccendere il telefono ed è tornato tutto a funzionare... ????????
Tutto sommato per il momento non è male...
La batteria dura di più proprio perchè non ti sta tutto il tempo in 3G come con 3.
Problemi di no service non ne ho mai avuti (magari se ti ricapita fai un reset dell'iPhone : i 2 tasti premuti contemporaneamente fino a che non ti appare la mela).
Si si so come si fa il reset sono sviluppatore iphone
L'avevo scritto caso mai... Interessante sviluppare app: è da un po' di tempo che ci sto pensando pure io...magari mi puoi dare qualche dritta...
Si si volentieri
Io stavo pensando di fare l'applicazione per fare il monitoraggio del traffico dei dati ma purtroppo non riesco a reperire in maniera corretta le informazioni…dovrei fare delle prove e capire bene
Ma perchè non facciamo un thread apposito….su Tiscali…magari raccogliendo le informazioni che ci siamo scambiati in questi giorni ?
Ok va bene cosi
Continuiamo a scrivere qui eventualmente, se non disturbiamo troppo :-d
Buon giorno a tutti,
stamattina ho ricevuto l'sms di Tiscali che hanno ricevuto la documentazione e che a breve sarà attiva la sim, questo "a breve"a quanto ammonta? Tempi per la MNP?
grazie
Ale
Secondo la mia esperienza, se tutto è a posto i tempi sono quelli normali delle mnp: 48/72 ore lavorative.