Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
Riporto dal sito di CoopVoce:
"L'offerta è valida per chiunque chiede la portabilità del proprio numero entro il 05 Ottobre 2014!"
La sim puoi attivarla online o nel negozio direttamente, ma la tariffa è destinata solamente a chi chiede la portabilità del proprio numero di altro operatore a CoopVoce (indipendetemente dal luogo in cui si procede all'attivazione della sim). Non è attivabile da chi ha già una sim attraverso un cambio piano e non è attivabile su un nuovo numero Coop.
informato dal 188 serv clienti anche con nuovo numero si può avere la 1 cent . fai la prova come se tu dovessi acquistare online
-
Mizzica! 10 cent di scatto alla risposta!
Alla faccia del bicarbonato di sodio!
-
Citazione:
piedone lo sbirro
mizzica! 10 cent di scatto alla risposta!
Alla faccia del bicarbonato di sodio!
ti sembra parecchio? Meno di tiscali 0,15 centesimi di scatto 1 cent/min .......mi pare una buona tariffa o no?
-
Citazione:
francesco133
ti sembra parecchio? Meno di tiscali 0,15 centesimi di scatto 1 cent/min .......mi pare una buona tariffa o no?
Qualunque scatto alla risposta è troppo. È troppo anche in quelle tariffe senza scatto alla risposta finte in cui ti pigliano per il culo dicendoti che non ha lo scatto alla risposta ma la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi....analiticamente equivale a uno scatto alla risposta pari a 1/4 del costo al minuto nominale e poi una tariffazione a secondi effettivi al costo nominale al minuto.
-
Citazione:
francesco133
a me non dispiace, poi è uno scatto che "dura" 5 secondi: mi ricorda tanto le vecchie tariffe :blush:
-
Coop voce
chi ha attivata la 1 x tutti che ti permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili a 1 cent con scatto alla risposta da 10 cent, attivando adesso il piano tutto 7 ed essendo socio coop si possono chiamare tutti i coop a 1 cent o si perde la 1 x tutti?
-
Citazione:
francesco133
chi ha attivata la 1 x tutti che ti permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili a 1 cent con scatto alla risposta da 10 cent, attivando adesso il piano tutto 7 ed essendo socio coop si possono chiamare tutti i coop a 1 cent o si perde la 1 x tutti?
beh cmq si legge sul sito che Tutti coloro che hanno attiva "Tutto 7" e sono Soci Coop potranno attivare l'esclusiva promozione "1 Cent CoopVoce" che permette per sempre di parlare a 1 cent al minuto ed inviare SMS a 1 cent verso tutti i numeri CoopVoce. Clicca per maggiori dettagli!