Visualizzazione Stampabile
-
buondì, continuo imperterrito
disservizio rete dati, non so se nazionale o locale. Chi conferma?
Ho già scritto via email e via FB al supporto che mi dice "Tiscali Help Desk Ciao, al momento abbiamo un inconveniente generalizzato per il quale stiamo già intervenendo.
Ci auguriamo di risolvere a breve e ci scusiamo per il disagio."
http://windworld.org/vbb/images/smilies/furious.gif comincio ad infastidirmi
-
rientrato da 7 minuti. traffico dati ok.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1
rientrato da 7 minuti. traffico dati ok.
Comunque non ho notato nessun disservizio sul mio Blackberry negli ultimi giorni.
-
Confermo.. KO rete dati
mi sono accorto del fault alle 6.30 circa... poi inizia la mia mattina frenetica, bimbi.. nido, traffico, lavoro...
Tiscali al 130 è piena di chiamate, aperta segnalazione su FB. Arrivata Conferma, la solita frase http://windworld.org/vbb/images/smilies/sad2.gif "Tiscali Help Desk Ciao,
abbiamo un'anomalia generalizzata sulla rete dati per la quale è in corso già l'intervento di ripristino. A breve il servizio tornerà up."
http://windworld.org/vbb/images/smilies/nono.gif
-
disservizio rientrato poco prima delle ore 11
-
-
altra email, reclamo e conferma : "Ciao ...ci scusiamo per il disagio, si tratta di un anomalia temporanea, siamo già all'opera per risolvere quanto prima.
Ciao Luca
Servizio Clienti"
Un disagio piccolo, di 8 ore! :poveraitalia:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1
altra email, reclamo e conferma : "Ciao ...ci scusiamo per il disagio, si tratta di un anomalia temporanea, siamo già all'opera per risolvere quanto prima.
Ciao Luca
Servizio Clienti"
Un disagio piccolo, di 8 ore! :poveraitalia:
Ora ti funziona? Brescia, in questo momento, tutto ok.
-
Tranne qualche sporadica disconnessione, ultimamente sta andando bene. Speriamo resti così