[Tiscali Mobile] Numeri che risultano attivi mai richiesti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

[Tiscali Mobile] Numeri che risultano attivi mai richiesti

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito [Tiscali Mobile] Numeri che risultano attivi mai richiesti

    qualche settimana fa mi è arrivata una mail da tiscali che mi informa di ricaricare un numero perchè sta per scadere.........incuriosito dal fatto che non ho più numeri tiscali da tanto tempo ho scritto una mail e ho chiesto informazione; mi hanno risposto che ho attivi ben 4 numeri tiscali! così ho riscritto una mail a tiscali chiedendo quali sono questi numeri e dopo 5 giorni ancora non ho avuto risposta........

    come faccio a conoscerli e sopratutto ad eliminarli?

    grazie
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    qualche settimana fa mi è arrivata una mail da tiscali che mi informa di ricaricare un numero perchè sta per scadere.........incuriosito dal fatto che non ho più numeri tiscali da tanto tempo ho scritto una mail e ho chiesto informazione; mi hanno risposto che ho attivi ben 4 numeri tiscali! così ho riscritto una mail a tiscali chiedendo quali sono questi numeri e dopo 5 giorni ancora non ho avuto risposta........

    come faccio a conoscerli e sopratutto ad eliminarli?

    grazie
    Capitato anche a me, mi sono arrivate mail per numeri in scadenza da ricaricare.
    Ma non ho nessun numero da ricaricare (quello che ho io lo ricarico ogni mese).
    Sono delle mail inviate a prescindere dal fatto che il numero, precedentemente attivo presso loro, è passato ad altro gestore.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    ok ci sta come risposta perchè effettivamente quel numero mi pare di ricordarlo però mi domando:

    1) sono degli imbecilli visto che sono anni e anni che non è più tiscali (e non è più mio) e mi mandano le mail adesso perchè?

    2) deduco quindi che gli altri 3 numeri saranno a loro volta altri che avevo passato in tiscali?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    ok ci sta come risposta perchè effettivamente quel numero mi pare di ricordarlo però mi domando:

    1) sono degli imbecilli visto che sono anni e anni che non è più tiscali (e non è più mio) e mi mandano le mail adesso perchè?

    2) deduco quindi che gli altri 3 numeri saranno a loro volta altri che avevo passato in tiscali?
    Alla fine credo che sia così: qualche sistema impazzito che considera ancora numeri non più esistenti...cose che in ambito IT succedono e come...

    A quanto ho avuto modo di capire, per ogni numero mobile viene creato un numero cliente che resta in essere anche col numero disattivato o passato;
    Un'altra parte del sistema calcola che non sono state effettuate ricariche e parte la mail...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social