Ordinare SIM LycaMobile GRATIS in tutto il mondo - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Ordinare SIM LycaMobile GRATIS in tutto il mondo

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Le ho richieste il 27/28 maggio. Ancora nulla...

  2. #12

    Predefinito

    Salve,
    mi è arrivata una sim Lyca dalla Spagna.
    è possibile registrarla in italia?
    Cosa devo fare per registrarla?
    Grazie

  3. #13

    Predefinito

    Ciao a tutti,

    anche io ho ordinato una sim dalla Spagna.
    Volevo sapere se appena arriva si ha già la possibilità almeno di RICEVERE sms.
    Grazie.

  4. #14

    Predefinito

    Nessuno?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (master):651074
    null
    Le sim lyca (escludendo le svizzere) appena le metti nel cellulare e si registrano alla rete sono attive, ma per completare l'iter serve una ricarica anche minima da 5 euro per ricevere chiamate ed SMS. Io ho una della Danimarca e va da dio!

  6. #16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Le sim lyca (escludendo le svizzere) appena le metti nel cellulare e si registrano alla rete sono attive, ma per completare l'iter serve una ricarica anche minima da 5 euro per ricevere chiamate ed SMS. Io ho una della Danimarca e va da dio!
    Quanto ci ha messo ad arrivare? L'ho ordinata sul sito spagnolo da un pò ma ancora nada!

    Sono in cerca di una SIM senza abbonamenti e matrimoni contrattuali, devo solo ricevere quel benedetto sms per l'attivazione di Whatsapp su un cellulare che verrà poi usato solo in wifi.
    Ecco perchè non vorrei spendere un capitale per ricevere un sms e basta.

  7. #17
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Per ora sono riuscito a farmi arrivare lycamobile da Danimarca e Svizzera... Le prime basta metterle nel telefono, attendere 5 minuti o anche più il tempo di inviare la richiesta alla rete italiana e poi a quella danese e la scheda è attiva. Gli SMS in ricezione sono free e già attivi per le chiamate in free roaming serve una ricarica minima (50kr=6.7euro no commissioni perché siamo in Europa) e dopo 48/72 la ricezione e gratuita. Come tariffe 0.01kr al min per chiamate su rete fissa Italia e 0.17kr per i cellulari.

    Le svizzere invece sono da intestare ma la buona cosa che ti danno già 2 franchi quindi già possono ricevere. Ma per il free roam serve ricarica.

    Se vi serve una Svizzera scrivetemi che ve la invio al solo costo delle spese postali.

    Buona giornata a tutti
    Immagini Allegate Immagini Allegate Ordinare SIM LycaMobile GRATIS in tutto il mondo-img_20150518_115652.jpg 

  8. #18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Per ora sono riuscito a farmi arrivare lycamobile da Danimarca e Svizzera... Le prime basta metterle nel telefono, attendere 5 minuti o anche più il tempo di inviare la richiesta alla rete italiana e poi a quella danese e la scheda è attiva. Gli SMS in ricezione sono free e già attivi per le chiamate in free roaming serve una ricarica minima (50kr=6.7euro no commissioni perché siamo in Europa) e dopo 48/72 la ricezione e gratuita. Come tariffe 0.01kr al min per chiamate su rete fissa Italia e 0.17kr per i cellulari.

    Le svizzere invece sono da intestare ma la buona cosa che ti danno già 2 franchi quindi già possono ricevere. Ma per il free roam serve ricarica.

    Se vi serve una Svizzera scrivetemi che ve la invio al solo costo delle spese postali.

    Buona giornata a tutti
    Funziona per aver un numero Whatsapp, no?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (master) Visualizza Messaggio
    Funziona per aver un numero Whatsapp, no?
    Devi cmq avere la connesione internet attiva per WA

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (master) Visualizza Messaggio
    Funziona per aver un numero Whatsapp, no?
    puoi attivare Whatsapp ma devi avere una connessione o wifi o 3g!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social