Tariffa SMT 4+5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Tariffa SMT 4+5

  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/repubbli...-marino-6.html

    Arrivata oggi SIm SMART.
    Ho registrato la sim sul portale di Noverca.
    Effettivamente nell area privata di mynoverca spunta tariffa 4+5 SMT.
    Cliccando su 4+5 SMT si apre una pagina

    Mi indica la seguente tariffa
    Allegato 1835
    Morale della favola
    - Chiamate verso noverca 8 centesimi al minuto
    - Chiamate verso altre numerazioni 15 centesimi al minuto
    - Sms verso tutti a 12 centesimi al minuto

    La tariffa speciale 4+5 è valida solo sul territorio di San Marino ed espressamente solo sotto rete Prima.
    Le chiamate sotto rete Tim in tutta Italia verso le numerazioni Prima +37866xxxxxx vengono tariffate a 48 centesimi al minuto.

    Ho contattato il servizio clienti Noverca è mi hanno spiegato il tutto.

    E' possibile attivare le varie opzioni Steel- Steel+- Silver- Gold e Platinum+ in Italia ai prezzi rispettivi di 4,00, 5,00, 8,00 11,00 16,00 e 20,00 euro

    Le indicazioni date sul sito facebook di SMT non sono corrette.

    P.s. ho attivato dall area mynoverca l opzione steel pack 4,00 € attivata regolarmente.
    Dispongo dei 200 minuti verso tutti fissi e mobili 200 sms e 1 gb.
    Ho riprovato a chiamare i numeri Prima+37866xxxxxx e vengono tariffati sempre a 48 centesimi al minuto.

    SMART 4+5 SMART 200/300/600 E 1000 dunque usufruibili solo a San Marino.
    Fate attenzione se fate portabilità!!!!!!!!!!!!!

    Delusione

    Ho chiamato quelli di Noverca avvisandoli della scorrettezza ad opera di SMT i quali
    mi avevano assicurato che la tariffa SMART4+5 era valida sul tutto il territorio italiano
    vedi anche il sito facebook di SMT dicono in una discussione:
    "San Marino Telecom - SMT Rientrano nelle chiamate delle offerte o del piano tariffario scelto. ..quindi se scegli Smart 200 con 200 minuti gratuite, le chiamate verso i +37866 fanno parte del pacchetto"

    E poi non c' è nessuna traccia, dico nessuna traccia dell'offerta SMART nell'area mynoverca.
    E' una comunissima sim Noverca con piano tariffario base Dinamica con la possibilità di attivare tutte le opzioni voce o internet.
    Allegato 1840
    Come intendono giustificare la cosa quelli di SMT ???
    Considerando che pubblicizzavano sul loro sito sino a ieri la seguente offerta ???
    Allegato 1839
    Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
    Immagini Allegate Immagini Allegate Tariffa SMT 4+5-immagine.jpg Tariffa SMT 4+5-immagined.jpg Tariffa SMT 4+5-dfgdfgbfd.jpg Tariffa SMT 4+5-1609648_680207365363735_1270301365_n.jpg Tariffa SMT 4+5-noverca-smt.jpg 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social