Applicazione Noverca+ - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Applicazione Noverca+

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov Visualizza Messaggio
    Sarebbe ideale se potessi utilizzare il mio numero Vodafone anziché attivarci un nuovo numero virtuale.

    Bellissima idea! Avere il numero senza la SIM.
    Sì, mi risulta che Noverca+ segua il numero presente sulla SIM, quindi se ci porti sopra il tuo che ora è Vodafone avrai a disposizione quello

    L'unica limitazione è che per poterlo usare con connessione non italiana devi pagare un canone per il servizio. E ovviamente funziona solamente per le chiamate voce, quindi per inviare o ricevere SMS su quel numero devi inserire la SIM in qualche cellulare

    Poi si può fare tutto online, attivare anche i pacchetti se ti servono quando vieni in Italia, e controllare credito, scadenza e servizi attivi

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì, mi risulta che Noverca+ segua il numero presente sulla SIM, quindi se ci porti sopra il tuo che ora è Vodafone avrai a disposizione quello
    Confermo, tra l'altro - visto che non me la porto a giro - ormai Noverca+ è il modo con cui controllo/uso quel numero

    Occhio appunto all'estero, il canone del servizio può convenire in casi come quello di cechov addirittura per il periodo annuale. Ma non so se è un risparmio per una http://www.mondo3.com/forum/ot-off-t...-cassetto.html

  3. #13

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La mia curiosità ora sarà dall'estero, visto che la mia idea è usarla al posto del roaming
    Io l'ho usata a Berlino lo scorso novembre (ancora prima dell'aggiornamento quando andava solo in wifi) e mi sono trovato da dio.... Chiamate fluide e pagavo solo 4cent/€ al minuto, la tariffa base!! Ho fatto Noverca come scheda secondaria proprio per utilizzare l'app dall'estero! Spettacolare!!

  5. #15
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito R.I.P. Nòverca +

    Appena arrivato il seguente SMS:

    A partire dal 05/01/2015 il servizio Nòverca+ verrà dismesso e non sarà più possibile effettuare chiamate tramite l’applicazione o usufruire delle promozioni ad essa riservate. Tutte le offerte già attive sulla propria utenza saranno utilizzabili fino e non oltre il 05/01/2015. Potrai provvedere a disattivare le offerte interessate seguendo le modalità di disattivazione indicate nelle pagine di ogni offerta.


    L'ho usata principalmente all'estero (ho un numero Nòverca su cui ho attivato Nòverca +), attivando l'opzione mensile Europa di volta in volta quando mi serviva.
    L'idea è fantastica, in quanto la virtualizzazione di un numero è comodissima. La qualità del servizio però non mi ha mai veramente convinto. In UK con 3 ed in Spagna con Movistar mi ha fatto sempre penare, c'erano giorni in cui filava tutto liscio ed altri in cui le chiamate cadevano costantemente dopo pochi minuti...

    Diciamo che se qualsiasi altro operatore, o anche Nòverca stessa, dovesse mai proporre qualcosa di simile e veramente affidabile al 100% (e non ho idea del perchè Nòverca + non lo fosse) sarei anche disposto a pagare molto di più di quello che Nòverca chiedeva.
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh, una volta che c'era un'app che ritenevo innovativa e brillante...

  7. #17
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    Fine delle trasmissioni. L'app si apre mostrando le soglie del piano telefonico e null'altro fa!!
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social