Noverca, numeri EX BIP non ricevono da H3G [was: prefissi 37x] - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Noverca, numeri EX BIP non ricevono da H3G [was: prefissi 37x]

  1. #11
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Sì, l'oggetto della discussione è molto circoscritto come il problema

    Per questo ho un po' di amarezza nel constatare come la risoluzione sia molto tardiva (e soprattutto frustrante tramite call center)

    Le numerazioni 350 invece, anche se portate ad altro gestore, continuano ad avere molti dei problemi di quando si è su rete noverca, impossibilità ad attivare servizi come iMessage/Facetime e difficoltà nella ricezione di SMS e chiamate dall'estero.

    E' un po' come se il prefisso 350... fosse sconosciuto ai più e questo crea problemi di vario genere

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Per una comprensione migliore del problema a chi ne capisce più di me, segnalo che il mio nuovo numero 370 nativo Tiscali manda e riceve chiamate da Tre. Così pare un problema dell'infrastruttura full mnvo di Noverca, o della Tre quando comunica con questa.

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    286

    Predefinito

    Ciao,
    io ho problemi a chiamare mia madre che ha un 329 passato da pochi giorni a Noverca da Bip. 3 dice che i loro sistemi instradano correttamente la chiamata e che il problema è di Noverca, Noverca dice che il problema è di 3...
    Misteri delle telecomunicazione...

  4. #14
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Tra i vari problemi mi ero perso anche.questo. Anche io ex Bip, 329, non ricevo da Tre.. lascerò anche Noverca, non è il mio mese migliore per la telefonia mobile

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Può darsi che i tecnici (di Noverca? Visto che non ha la stessa esperienza di H3G...) pensino loro stessi che la colpa sia dell'altro, perché non capiscono dove possa essere il problema.

    Comunque per schede che devono solo chiamare a consumo, consiglio di dare un'occhiata alla Tiscali 1 cent con scatto che è ancora più conveniente della Bip 1 cent, e alla 5 centesimi a secondo senza scatto in alternativa all'eccellente 4x5. Rete full Tim... Alternative alla Steel purtroppo non ne conosco. Non ho nulla contro Noverca anzi, Tim Vodafone e Wind stanno facendo piani esilaranti quindi forza Noverca, Tiscali, CoopVoce, Poste...

  6. #16
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bauscaus Visualizza Messaggio
    Può darsi che i tecnici (di Noverca? Visto che non ha la stessa esperienza di H3G...) pensino loro stessi che la colpa sia dell'altro, perché non capiscono dove possa essere il problema.
    Leggendo le ultime esperienze più che la mia numerazione 37x sembra che siano state proprio alcune numerazioni ricevute da Bip a non ricevere da H3G.

    Comunque aggiornamento personale: da ieri finalmente ricevo anche da numerazioni H3G (e non so chi lo abbia risolto, cmq finalmente bene )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social