Complimenti Noverca
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Complimenti Noverca

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Thumbs up Complimenti Noverca

    Apro questo 3d per fare i miei complimenti alla Noverca. Leggo da ogni parte e su ogni forum problemi sulla noverca, scortesie ecc e invece sono qui a raccontare la mia storia.

    Dopo aver chiesto in lungo e in largo per il forum (controllate se non ci credete ) passo a Noverca il 22/8. La sim arriva dopo 2 giorni. Era un mercoledì e il lunedì ero già Noverca.
    Noto subito una cosa: quando chiamo il 192021 riesco a parlare con un operatore in meno di un minuto cosa impensabile con tim, vodafone e wind!
    Come piano ho la Steel Pack ed è una bomba: uso whatsapp per i messaggi e potendo usare il voip uso viber tranquillamente. Uso internet tranquillamente, come se fossi tim senza nessunissimo problema.
    Il mio compleanno (5/9) mi regalano 10 minuti di chiamate gratis (non è chissachè..ma quale altro operatore lo fa? togliamo vodafone..che al massimo mi dava il cambio tariffa!).
    Quando mi chiamano sono sempre raggiungibile e quando chiamo gli altri li trovo sempre eccetto due casi:
    - sono noverca da un giorno (martedì). Chiamo mio papà (cliente tim) che al momento era occupato con un'altra chiamata e mi dice che il numero è inesistente riprovo quando mio papà riattacca e funziona perfettamente.
    - un mia amica passata da tim a vodafone. La chiamo e la telefonata non parte e i messaggi non le arrivano. Ho quindi chiamato il 192021 e l'operatrice mi ha spiegato che a loro risultava ancora cliente tim, ecco perchè non funzionava. Dopo due ore potevo già contattarla come se niente fosse.
    Sottolineo che non ho problemi di copertura ne per chiamare/messaggiare ne internet. Da quando ero tim è cambiata solo la frequenza con cui ricarico la sim .

    PS: non ho testato la sim "all around the world" ma vivo a Brescia e studio a Piacenza..e qui la Noverca funziona che è una favola!
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    Mi accodo ai complimenti!
    Tempi di consegna sim, attivazione e portabilità record!
    Notifiche sms e email di ogni passaggio, persino ogni accesso all'area clienti viene segnalato con un sms.
    Ho pagato 5 euro al punto sisal e ho avuto una sim con 5 euro, con cui ho attivato la steel.
    La rete tim va tranquillamente in hsdpa, nessun problema di chiamate o sms, internet va perfettamente.
    Niente da appuntare, per il momento sono davvero soddisfatto!

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    E la famosa cattiva qualità audio lamentata da alcuni?...io è per questo che poi alla fine ho preferito Tiscali Mobile..
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    96

    Predefinito

    In questa settimana non ho notato nessuna cattiva qualità, anzi devo dire che la rete tim va davvero alla grande!
    Credo che sia solo una leggenda, magari legata al passato...
    Che poi...chiamavamo con i tacs che avevano la qualità di un citofono...mica dobbiamo trasmettere audio in dolby via telefono

  5. #5

    Predefinito

    Sono passato a Noverca da 7 settimane, ed anch'io non posso che confermare il giudizio positivo. Il traffico telefonico è perfetto (d'altronde le linee sono quelle di TIM), l'assistenza è molto migliore (ora devono farsi conoscere, forse dopo tornerà normale), ed i costi sono anche della metà.

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Bisogna solo vedere se ricevi correttamente le chiamate da H3g sia sotto copertura diretta che in roaming

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Una domanda. ho visto i pacchetti tutto incluso di noverca e non sono male base rapporto/traffico voce-sms...

    ho visto che si ha nel pacchetto piu piccolo steel 4euri al mese 200 min+200sms+1gb... per le telefonate e i messaggi e chiaro.. ma per internet??? cosa succcede dopo aver superato la soglia??? si e cappati (limite di banda ma si naviga lo stesso) oppure paghi extrasoglia come H3G???

    sul sito non si capisce molto...

    buona giornata e grazie in anticipo per le risposte!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Una domanda. ho visto i pacchetti tutto incluso di noverca e non sono male base rapporto/traffico voce-sms...

    ho visto che si ha nel pacchetto piu piccolo steel 4euri al mese 200 min+200sms+1gb... per le telefonate e i messaggi e chiaro.. ma per internet??? cosa succcede dopo aver superato la soglia??? si e cappati (limite di banda ma si naviga lo stesso) oppure paghi extrasoglia come H3G???

    sul sito non si capisce molto...

    buona giornata e grazie in anticipo per le risposte!
    Si paga si paga..
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social