PosteMobile su rete Wind: rimanere clienti o meno? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: PosteMobile su rete Wind, cosa farai?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Rimango con PosteMobile anche su rete Wind

    16 57.14%
  • Lascio PM, la usavo solo perché era su Vodafone

    6 21.43%
  • Non so

    6 21.43%
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

PosteMobile su rete Wind: rimanere clienti o meno?

  1. #31
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito ....

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Io probabilmente farò parte di quel 15% in quanto wind a casa mia prende poco.
    calcolando che sono 3 milioni di utenti di poste mobile la metà la usano come seconda o terza scheda non penso che sostitueranno la sim con rete Vodafone a quella wind.. in più ci saranno quelli che la rete wind non la vorranno xche nella loro zona è scarsa...

  2. #32
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wats Visualizza Messaggio
    calcolando che sono 3 milioni di utenti di poste mobile la metà la usano come seconda o terza scheda non penso che sostitueranno la sim con rete Vodafone a quella wind.. in più ci saranno quelli che la rete wind non la vorranno xche nella loro zona è scarsa...
    Se hai tutte queste certezze proponiti per una consulenza a PM che gli fai risparmiare dozzine di milioni di euro, ti pagheranno bene

  3. #33
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    18

    Predefinito ....

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se hai tutte queste certezze proponiti per una consulenza a PM che gli fai risparmiare dozzine di milioni di euro, ti pagheranno bene
    Io non ho nessune certezze ,ma conosco quei pochi che hanno poste mobile e sento dire che la usano come seconda o scheda telefonica,e non sostituiranno le sim da Vodafone a Wind , anche xche nella zona la wind prende poco..

  4. #34

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wats Visualizza Messaggio
    Io non ho nessune certezze ,ma conosco quei pochi che hanno poste mobile e sento dire che la usano come seconda o scheda telefonica,e non sostituiranno le sim da Vodafone a Wind , anche xche nella zona la wind prende poco..
    Tanto per ravvivare la discussione ....io ho preso una sim PM proprio xchè passa a wind...dove abito io la rete vodafone è scarsa
    DEVICE: Note 4
    ROM: Bobcat v. 6.0
    KERNEL: Emotion v. 17
    EXT-MEM: Samsung micro SD 32GB class 10

  5. #35
    Partecipante Magico L'avatar di Mheta
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    JN45fp
    Messaggi
    651

    Predefinito

    Io francamente rimango sconcertato quando leggo ancora che Vodafone ha la rete migliore di wind,copre meglio etc..io nei posti che frequento noto che Vodafone copre meno di wind in alcuni tratti,sono passato a Vodafone a settembre da wind e non percepiscono tutta sta qualità in più rispetto a wind!la mia SIM postemobile passando a wind diventerebbe una SIM dati da usare per navigare nella casa in montagna visto che wind prende in 3G e Vodafone solo gprs

  6. #36

    Predefinito

    Ho richiesto tramite operatore poco fa una nuova SIM NFC di PosteMobile "full". Aspetto il ricontatto (previsto per domani) e poi l'invio della scheda... Anche se ho poche speranze di vederla entro questa settimana

    C'è nessuno di voi che è vicino ad uno di quegli Uffici Postali con i corner forniti di nuove SIM?

    PosteMobile Full MVNO su rete Wind: ecco le nuove SIM NFC

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    facquick scusa... sei andato sul sito postemobile e dalla chat hai richiesto il cambio della sim da vecchia a nuova con NFC ? costo?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #38

    Predefinito

    No, ho chiesto una nuova SIM. Mi hanno detto 5 euro con 5 di credito effettuando una MNP.

    Per la sostituzione pare che ancora non abbiano avuto indicazioni. Credo che inizierà in un secondo momento con iniziative ad hoc.

  9. #39

    Predefinito

    Vi aggiorno: sono stato richiamato oggi all'ora di pranzo (quindi in anticipo rispetto al previsto, bene) e mi è stato confermato il costo di 5 euro da pagare in contrassegno al postino e la presenza di 5 euro di credito nella SIM.

    Inoltre, con il piano a consumo da 18 cent, mi verrà attivato in automatico il raddoppio delle ricariche "a vita". L'offerta dovrebbe essere questa: PosteMobile UNICA New| PosteMobile

    A questo punto, se anche gli altri reparti saranno veloci come quelli del contatto telefonico, ho addirittura la speranza di vedermela consegnare per venerdì

  10. #40
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ma che succederà con la "quasi certa" e "a giorni" fusion per acquisizione di H3G su/con Wind di cui le news stanno spopolando in rete da qualche ora?
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social