Visualizzazione Stampabile
-
Rispondendo ad Andrea e al sondaggio che ha pubblicato, penso che alla fine quello che importi su tutto è che PosteMobile continui a funzionare bene e possa offrire un buon servizio e magari tariffe ancora più competitive. Dal punto di vista della rete, non mi sembra che Wind sia messa così male nei confronti di Vodafone. Poi non mancheranno sicuramente i "furbetti di turno", che pur di accaparrarsi un cliente con la portabilità, diranno che Wind non prende (o che i virtuali sono inaffidabili) e giochini simili, un po' come si faceva quando era nata Wind o la Blu o la 3 in cui dal call center di Tim e/o Vodafone c'era qualche simpaticone che si divertiva a terrorizzare i clienti che volevano andarsene dicendo che non prendevano :rotfl:
-
Un mio amico ha lasciato PM dopo la notizia,ma ha scelto tim per la copertura sia wind che Vodafone
-
Mah?
Qui nella mia zona Wind, Vo e Tim hanno dei problemi di copertura sia per la fonia che per il web: scompare il segnale e mi tocca richiamare, se collegato al web cade o si degrada in gprs....per cui tra i 3 non so chi è meglio. L'unico segnale in 3g sempre presente è di H3G. Il cambio di operatore mi lascia indifferente visto che PM la uso pochissimo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellicapelli
Un mio amico ha lasciato PM dopo la notizia,ma ha scelto tim per la copertura sia wind che Vodafone
:OT:
chi si rilegge, bentornato :beer:
Citazione:
aLeX P
Rispondendo ad Andrea e al sondaggio che ha pubblicato, penso che alla fine quello che importi su tutto è che PosteMobile continui a funzionare bene e possa offrire un buon servizio e magari tariffe ancora più competitive. Dal punto di vista della rete, non mi sembra che Wind sia messa così male nei confronti di Vodafone.
:quoto:
-
Citazione:
echelon70
Idem, io a Brescia non volevo fare la PM solo per la rete vodafone..ma se andrà sotto wind ci farò un pensierino..
-
situazioni personali, Prato e dintorni su Wind è praticamente un miglioramento :)
Quindi certo, non cambio gestore al mio numero Poste
-
Questa vicenda e, ancora di più, la vicenda BIP, mi rende ancor più convinto nella contrarietà ad affidare a operatori virtuali il numero principale.
-
Personalmente non ho mai avuto problemi di sorta con PM. Ho un conto Banco Posta e i servizi semplifica sono veramente pratici. La rete WInd? Nell'entroterra delle province di Ascoli Piceno e Fermo nei paesi piccoli supera di gran lunga Vodafone.
-
Non lascio PM, anche se passa a WIND, solo se mi mantengono il piano tariffario voce/dati che secondo me è imbattile come costi.... ma se dovessero cambiarmelo sicuramente un pensiero a VODAFONE ci sarà....
p.s. ma PM, data la migrazione di Operatore, può cambiarmi il piano tariffario?
-
Ho Wind e ho avuto Vodafone. A livello qualitativo(chiamate entrata/uscita, utilizzo dati) non sono molto diverse. Poi, se si prende in considerazione la rete di appoggio, bip sarebbe dovuta fallire prima di entrare sul mercato visto che h3g non ha proprio una nomea positiva come servizio. Poi si sa i clienti sono imprevedibili
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ginfizzdry:631900
Questa vicenda e, ancora di più, la vicenda BIP, mi rende ancor più convinto nella contrarietà ad affidare a operatori virtuali il numero principale.
Perché?
-
Citazione:
giorgio.tomelleri
Volendo fare il Bernacca della situazione, io prevedo una perdita di sim di almeno il 15%, durante la transumanza.
i voti, per ora, sono solo 18 ma la % è giusta :)
-
Non saprei cosa fare per la mia sim PM attivata all'epoca della Zero Pensieri Infinito e tenuta nel cassetto senza credito. Anche se con il passaggio a wind mi converrebbe forse disattivarla. Alla fine la All Inclusive Unlimited di Wind costerebbe anche 5 € in meno della Infinito su stessa rete.
-
x me e l operatore virtuale più scarso che c e.. poche promozioni e assistenza pessima,,, so che tanti sono usciti da poste mobile x altri operatori più convenienti, tipo noverca, tiscali e uno mobile..
-
Citazione:
Aiace
Non saprei cosa fare per la mia sim PM attivata all'epoca della Zero Pensieri Infinito e tenuta nel cassetto senza credito. Anche se con il passaggio a wind mi converrebbe forse disattivarla. Alla fine la All Inclusive Unlimited di Wind costerebbe anche 5 € in meno della Infinito su stessa rete.
Mi "auto-cito": alla fine ho ceduto al winback di Tim. Avrei comunque disattivato la promozione.