Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

  1. #61
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    faquick, guarda che quello è questo SMS inviato nei giorni scorsi

  2. #62

    Predefinito

    Sì lo so, per questo la mia domanda è: come mai è arrivato ora? Era in coda ed è riuscito ad arrivare solo adesso per lentezza, oppure qualcosa si sta sbloccando?

  3. #63
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).
    Il punto è che non si tratta affatto di un blackout imprevisto: Agcom sa benissimo della questione, ed è un'Autorità che dovrebbe vigilare 24/24 sulle comunicazioni, non deve andare in vacanza e/o rimanere in silenzio.
    La tutela non può essere sempre e solo a posteriori e con ritardi che in questo caso sarebbero dannosi per una moltitudine di utenti.

    Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?
    Mah...vorrei capire chi si fiderebbe ora di Bip...

    PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...
    Infatti era per dire...fanno interrogazioni su stupidaggini e raramente su cose serie. Ma è proprio lo strumento dell'interrogazione che tra l'altro andrebbe rivisto...
    [ot] La competenza di Agcom sulla tutela dei consumatori in materia di TLC va comunque decisamente rivista a mio parere per i troppi conflitti di interesse e interessi di parte.
    ...

  4. #64

  5. #65
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    I commenti dei lettori del CorSera fanno sempre bene alla propria autostima
    Certo che su internet... vabbe', qui siamo un'oasi felice e godiamocela

  6. #66
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì lo so, per questo la mia domanda è: come mai è arrivato ora? Era in coda ed è riuscito ad arrivare solo adesso per lentezza, oppure qualcosa si sta sbloccando?
    la ricarica da mnp mi è arrivata oggi, così come stamattina mi sono arrivati i messaggi autoconfiguranti sull'altra sim bip........mistero
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #67
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    È cambiato il messaggio sul sito di Bip


    BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività.
    È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic).


    Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza.
    Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.


    Sinceramente,
    Lo staff
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

  8. #68
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    309

    Predefinito

    ancora al buio!
    e dire che già era quasi impossibile parlare con un operatore, adesso è impossibile telefonare!
    porterò i miei 9 € mensili altrove...

  9. #69
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    intanto buon anno a tutti!!!

    Io vedo dura che Bip trovi accordi con altri provider per instradare i propri servizi... se non ha soldi per pagare uno, gli altri per non perdere soldi girano le spalle e bye bye..... a meno che siano aziende bigliardarie che i soldi gli escono dal (censura) e se ne fregano....

    Bona ci hai provato, ti sei mangiato il panettone ma alla colomba vedo dura che ci arrivi.

    Ci dobbiamo rassegnare. Io avevo fatto per prova una sim dati, andava e non andava... poi sta scheda ho fatto esperimenti e l'ho rotta... aspettiamo che magari mi mandino sim del gestore che si prende in carico i debiti di Bip...

    ciao a tutti e ancora buon anno!

  10. #70
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dal messaggio che hanno messo ieri provo a ipotizzare che stanno cercando una soluzione in extremis con Telogic...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social