Visualizzazione Stampabile
-
io sono passato a 3...ancora nessuna traccia del credito....ho chiesto l'indennizzo e mi hanno detto che devono verificare "visto l'evento particolare di bip"
si inventeranno una nuova regola per cui i ritardi degli mnp da virtuali falliti non sono rimborsabili?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
io sono passato a 3...ancora nessuna traccia del credito....ho chiesto l'indennizzo e mi hanno detto che devono verificare "visto l'evento particolare di bip"
si inventeranno una nuova regola per cui i ritardi degli mnp da virtuali falliti non sono rimborsabili?
Come si richiede l'indennizzo per ritardo portabilità? Io sono a 19 giorni di attesa... Thanks.
-
Citazione:
B4dMobiLe
Come si richiede l'indennizzo per ritardo portabilità? Io sono a 19 giorni di attesa... Thanks.
quando il tuo mnp si concluderà con successo dovrai semplicemente fare richiesta contatattando il servizio clienti dell'operatore a cui sei passato
-
domanda: ho fatto Bip_Noverca e non ho avuto i soldi del credito ancora. Prima di ricambiare operatore cosa devo fare? Aspettare o li ho persi?
-
Citazione:
orestec
domanda: ho fatto Bip_Noverca e non ho avuto i soldi del credito ancora. Prima di ricambiare operatore cosa devo fare? Aspettare o li ho persi?
Anche io ho fatto mnp da bip mobile a wind e ancora niente credito.Io faro' così:aspetto altri 20-25 giorni se non mi arriva passo ad altro operatore ; tim , tre e vodafone il credito lo stanno passando ,wind e noverca no ! In questo paese chiamato Italia tutto è possibile !
-
-
Leggendo le news della home, volevo segnalare che anche TIM si comporta come Vodafone:
Citazione:
“Ai Clienti Bip Mobile che effettuano richiesta di portabilità del proprio numero mobile su rete TIM, non potrà essere riconosciuto il trasferimento del credito residuo presente sulla linea a causa della cessazione dei servizi da parte del loro operatore, causa non imputabile in alcun modo a Telecom Italia . Per informazioni sullo stato del loro credito residuo e sulle procedure per la restituzione dello stesso dovranno rivolgersi direttamente a Bip Mobile. Telecom Italia precisa che non è in alcun modo responsabile neanche per eventuali ritardi nell’attivazione della MNP derivante dalla capacità di evasione delle richieste da parte di Bip Mobile”.
-
-
richiesta portabilità verso Poste Mobile di una sim dati. Speriamo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kabb:632100
null
Io ormai scappo anche senza.soldi :-/