Tanti auguri davvero per il 2014, mi sa che te ne servono davvero tanti
ps serio: unisco alla discussione nel forum che parlava da settimane di questi ritardi e problemi nelle Mnp tra Bip e 3
intanto temo abbia scambiato mondo3 per tre![]()
Sarebbe necessario, anzichè arrabbiarsi così tanto (e augurare a 3 di fallire!), capire la motivazione di questo mancato passaggio.... perchè non ti rivolgi direttamente ad un 3Store? Porta con te la sim Bip e controllate il seriale... se c'è un'incongruenza dei dati non passerà mai.. E cmq non sei il primo che ha avuto problemi con la mnp da Bip ad AOM.. quindi potrebbero anche esserci delle difficoltà da parte del tuo attuale gestore a "mollare" il numero...
Buona fortuna
Buon 2014 eh!
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Tanti auguri davvero per il 2014, mi sa che te ne servono davvero tanti
ps serio: unisco alla discussione nel forum che parlava da settimane di questi ritardi e problemi nelle Mnp tra Bip e 3
intanto temo abbia scambiato mondo3 per tre![]()
Cmq oggi mi è arrivato un ssms da 3 che mi informava che la portabilità è stata accettata e domani passeranno la mia Bip su una mia sim 3...
vediamo.. è dal 6 dicembre che aspetto
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Incrociamo tutti le dita con te![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Noto adesso che ieri sera c'era la luna piena ...![]()
5 Cent..... con questi problemi secondo voi ricaricavo?? ahahaha
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
Ne parlano ormai tutti i più importanti organi di stampa...
E Agcom, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni che fa?
Stiamo aspettando un comunicato dell'Autorità a mio parere DOVEROSO.
...
Vi informo che la MNP finalmente, dal 6 dicembre é stata eseguita oggi.. bye bye bip... ora c'è il num di mia madre peró... vediamo come finisce... vi informo in questi giorni..
bene finalmente almeno una notizia positiva![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter