MNP da Bip verso H3G: ritardi e problemi - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

MNP da Bip verso H3G: ritardi e problemi

  1. #11
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    numero passato, attendiamo i soldi
    a me invece no...

    dal 6 dicembre dopo la terza volta sono stato ulteriormente slittato al 24.. oggi... ma niente

    non so che fare....
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #12

    Predefinito

    io avevo provato a portare il numero che risultava scaduto, MNP fallita dopo la seconda "proroga" cosa dice la la normativa per recuperare il numero? e soprattutto come diamine posso pensare di fare richiesta a Bip che è morente?

  3. #13
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    slittato al 27..... sembra una farsa ormai....
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    slittato al 27..... sembra una farsa ormai....
    Se ti può consolare (sai che consolazione..) io l'ho richiesta il 3 dicembre.
    Bip mi ha avvertito dopo un pò che non avevano richieste nei loro sistemi e che era colpa di 3 che non gliele girava. Al 3 store e al 133 sanno solo dirmi di aspettare e formirmi l'ennesima data fasulla di passaggio mnp.
    Chi ci capisce qualcosa è bravo.
    Gran bel modo di assistere un cliente in entrata che ha già attiva un'altra sim con loro peraltro.

  5. #15
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sonic80 Visualizza Messaggio
    Se ti può consolare (sai che consolazione..) io l'ho richiesta il 3 dicembre.
    Bip mi ha avvertito dopo un pò che non avevano richieste nei loro sistemi e che era colpa di 3 che non gliele girava. Al 3 store e al 133 sanno solo dirmi di aspettare e formirmi l'ennesima data fasulla di passaggio mnp.
    Chi ci capisce qualcosa è bravo.
    Gran bel modo di assistere un cliente in entrata che ha già attiva un'altra sim con loro peraltro.
    ma hai contattato bip??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ma hai contattato bip??
    Certo. Tramite form di contatto e 2 volte. La prima volta mi han detto che non gli risultava la pratica. Allora ho scansionato il foglietto che mi hanno rilasciato in copia al 3 store e gliel'ho spedito per email in risposta. Mi hanno ulteriormente contattato dicendomi che avevano girato una segnalazione a 3 informandoli che non gli avevano inviato richiesta. Più saputo niente da bip. Vado al 3 store e mi fanno vedere la pratica a video con portabilità in corso . Dopo una settimana chiamo il 133 e un operatore del Gruppo Albania mi dice che la portabilità sarebbe stata "archiviata" due giorni dopo (in data corrispondente a un giorno lavorativo). Chiedo se per archiviata intenda effettivamente elaborata e non presunta come le altre settordici volte prima e mi da risposta affermativa. Dalla data di archiviazione sto aspettando ancora da una settimana.

  7. #17

    Predefinito

    a quanto mi ricordo, "archiviata" nei sistemi 3 vuol dire che è fallita e che non è stata reiterata, io ricontrollerei per sicurezza

  8. #18
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #19
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Salutoni a tutti,
    sono nuovo del forum, anche un mio amico sta avendo problemi a paassare da bip a tre;sono 20 giorni compresi i festivi e della poratabilità ancora nulla.Anche il mio numero è bip e vorrei passare a tre (dato che la navigazione con bip è 56k),ma tutte queste lungaggini un po' mi frenano...ma si sanno i motivi reali ?

  10. #20
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    non so... io sono stato ulteriormente slittato a giorno 30.... quindi.. immagina... è da giorno 6
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social