Visualizzazione Stampabile
-
Uh, mi sa che siete / siamo arrivati troppo presto, news aggiornata:
SamTel momentaneamente non risulta offrire ufficialmente servizi di telefonia mobile, sono infatti sparite le pagine relative dal sito internet della società che probabilmente non ha ancora formalizzato alcun accordo con altro gestore. Contattata dalla redazione di Mondo3, SamTel ci ha solo potuto confermare che eventuali novità ci saranno confermate a breve.
Samtel, le nuove tariffe (update) | Mondo3
-
Domani vedo se ci riesco a passare direttamente da loro e vediamo che mi raccontano...
-
Facci sapere qualcosa :beer:
-
Forse vogliono tornare ad essere veri mnvo. Le sim Noverca non avevano nessun santino...
-
Allegati: 1
Mi hanno detto che stanno rivendendo SIM Noverca con il loro logo e che comunque le attivazioni avvengono con tempistiche normali. Non c'è alcun ritardo.
I moduli che hanno per MNP e condizioni generali di contratto sono proprio quelli Noverca con il loro logo "spiaccicato" sopra.
Le sim vecchie devono essere sostituite. Ho fatto la pratica per l'attivazione e in pochi giorni dovrebbero passarmi il mio numero Vodafone.
-
ottimo, grazie per la verifica :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Mi hanno detto che stanno rivendendo SIM Noverca con il loro logo e che comunque le attivazioni avvengono con tempistiche normali. Non c'è alcun ritardo.
I moduli che hanno per MNP e condizioni generali di contratto sono proprio quelli Noverca con il loro logo "spiaccicato" sopra.
Le sim vecchie devono essere sostituite. Ho fatto la pratica per l'attivazione e in pochi giorni dovrebbero passarmi il mio numero Vodafone.
Poi vogliamo una foto :))) :bye:
-
Appena arriva, certamente :thumbup:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
la pagina non esiste più :P