SIM italiana in roaming UK, quale offerta?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

SIM italiana in roaming UK, quale offerta?

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito SIM italiana in roaming UK, quale offerta?


    Mi aggiungo anch'io alla discussione. Amici del forum, mia suocera soggiornerà tre settimane a Londra. Ha solo una sim wind ed una sim vodafone che usa qui in Italia con minuti sia l'una che la'ltra verso le due figlie. Avete suggerimenti che la aiutino a risparmiare nel chiamare qui in in Italia o farsi chiamare dall'Italia?

  2. #2

    Predefinito

    A questo punto mi sto interrogando anch'io su quale possa essere la miglior SIM italiana che posso utilizzare per 4 giorni a Londra, con un utilizzo prevalente della connettività (soprattutto per messaggistica e utilizzo di Google Maps e simili) rispetto alla voce.

    Con Vodafone o Wind ho 50 MB al giorno a 2.50 euro al dì. Con 3 ho la "all'estero come a casa" con tutti gli scatti da 10 cent e la SuperInternet da 100 MB / giorno. Non ho schede di altri gestori al momento, quindi dovendo comprare una scheda nuova a quel punto ne attivo una là

    Consigli?

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A questo punto mi sto interrogando anch'io su quale possa essere la miglior SIM italiana che posso utilizzare per 4 giorni a Londra, con un utilizzo prevalente della connettività (soprattutto per messaggistica e utilizzo di Google Maps e simili) rispetto alla voce.

    Con Vodafone o Wind ho 50 MB al giorno a 2.50 euro al dì. Con 3 ho la "all'estero come a casa" con tutti gli scatti da 10 cent e la SuperInternet da 100 MB / giorno. Non ho schede di altri gestori al momento, quindi dovendo comprare una scheda nuova a quel punto ne attivo una là

    Consigli?
    Certo, ti consiglio di usare la SIM 3 così usi un po' del tuo credito residuo prima che te lo tolgano !
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4

    Predefinito

    Ci riprovo quest'anno (l'anno scorso non sono più riuscito a partire )


    Che faccio, mi porto sul serio la ex SuperTua+ per "bruciare" un po' di credito?

    Altrimenti, pensavo di utilizzare la Smart Passport di Vodafone.

    Comunque starò 6 giorni, inizia a diventare poco conveniente qualsiasi cosa di italiano

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Ma usare una Noverca con l opzione Noverca Europa no????

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Concordo con vr1970... Noverca Europa, per me sempre in giro per l'Europa, e' stata una manna, di fatto mi ha anticipato il free roaming in ingresso di oltre un anno!
    Continua a volte a fare cilecca nelle chiamate in uscita (mi dice numero inesistente), ma io per la maggior parte del tempo lo uso per ricevere chiamate.

    Peccato non copra anche la connettivita'... ma direi che nel caso della suocera in terra d'Albione per 3 settimane, € 3 per ricevere in ingresso tutte le chiamate che vuole (non ci sono limiti a parte un fair use, io stesso ricevo a volte 2/3 quasi ogni giorno), sia la scelta migliore...
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Ma usare una Noverca con l opzione Noverca Europa no????
    Sì ma lì il problema diventa dover dire a tutti di chiamare quel numero (di certo non faccio MNP verso Nòverca solo per questo ) e di conseguenza il dover portare un altro cellulare con SIM Nòverca all'interno.

    Finché si tratta di qualcosa che devo fare io (ad es. per le chiamate in uscita o la connettività dati) è un conto, ma per gli altri... anche no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social