UK: offerte internet per navigare con smartphone o tablet
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

UK: offerte internet per navigare con smartphone o tablet

  1. #1

    Question Quale gestore per breve soggiorno a Londra (UK) con iPad?

    Vado a Londra qualche giorno, vorrei mettere nell'iPad una SIM che possa utilizzare spendendo poco.

    Che operatore locale posso usare? Esperienze e consigli?

    (Potrei anche pensare di attivare un'altra SuperInternet e usarlo sotto rete 3 UK con la promo All'estero come a casa ... ma se potessi usare un gestore che ha copertura SERIA in UK sarei piu' contento)

    Con una rapida prima ricerca ho trovato varie offerte simili tra loro, da £7.50 a settimana per quantità di traffico tra i 500 MB e 1 GB, ma spero ci sia di meglio (magari qualche virtuale che non conosco).

    Help me

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    3ITA, la risposta è così tanto scontata che la usano perfino gli inglesi
    (ne scrisse Quintarelli)

    Cmq i reportage su 3UK continuano a migliorare, almeno su Mondo3

  3. #3

    Predefinito

    e va bene... per evitare che l'iPad si colleghi a qualche altro gestore per errore mi sa che attivero' una nuova USIM con 5 euro di credito e solo la superinternet...

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    836

    Predefinito

    Dipende da dove andrai a Londra...
    Se starai nelle zone centrali/turistiche (zona 1-2) 3 UK può andare bene, ma io che sono stato un mese lì, ho girato un bel po' e ho visto che la situazione in periferia era tutt'altro che rosea...
    Pensa che ad es. dove abitavo io, a cavallo tra la zona 3 e, 4 ho notato buchi di copertura che qui a Milano 3 ITA non aveva manco nel 2006...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Question UK: offerte internet per navigare con smartphone o tablet

    da http://www.mondo3.com/forum/operator...-locale-5.html

    per quanto invece riguarda connessione dati ci sono novità???
    Quale gestore mi conviene più per navigare (diciamo che se ci fosse qualcosa tipo qui a scatti da 15min andrebbe alla grande...).
    Mi fermerò solo una settimana e penso di non superare l'ora al gg di connessione...eventualmente una a consumo anche....
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    a quelle cifre, per un uso preciso, anche la sim 3ITA in roaming a 10 ct non è male: ti risparmi anche l'acquisto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  7. #7

    Predefinito

    Ciao ragazzi sono nuovo qui e vorrei avere delle informazioni. Quest'anno partiro per oxford per una vacanza studio e staro li 3 settimane.
    Vorrei utilizzare internet sul mio iphone in maniera abbastanza regolare, e poter chiamare senza avere problemi.
    La scheda la devo fare qui, perche non ho altre possibilita. Qualcuno potrebbe consigliarmi qualcosa?
    Grazie.

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    3 ha l'offerta "All'Estero come a Casa", usi la tariffa italiana con 10 ct di costo per ogni connessione singola. Buona se ne fai poche e lunghe, non proprio il massimo se la usi su smartphone/tablet

    Altrimenti il panorama delle prepagate UK è vastissimo , se pensi di comprarla direttamente su potresti anche guardare quale gestore ti copre in UMTS per andare sul sicuro

    Cmq anche 3UK ha prepagate con traffico dati compreso, per iPhone buone: es. http://store.three.co.uk/SIM_Only/Voice_Pay_As_You_Go

  9. #9

    Predefinito

    Ho scoperto da poco l'esistenza di questa offerta di 3UK, mi sembra interessante per avere un po' di connettività completamente gratis, che ne dite?

    https://www.three.co.uk/Free_SIM_MBB/Order

    SIM gratis con 200 MB di traffico dati al mese "per sempre", valido - tra l'altro - anche in roaming con la promo "Feel Like Home"!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social