com'è la navigazione in 2g con noverca?
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

com'è la navigazione in 2g con noverca?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito com'è la navigazione in 2g con noverca?

    per la verità non ho mai navigato in 2g poiche ho la tre.
    dicono che è una cosa impossibile
    ma alla fine anche se ci vuole più tempo la pagina internet te la carica?
    ho pensato a questo poichè ho odiato la tre da quando ho visto che nelle zone di montagna ho un 2g tim perenne.
    grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Non ho esperienza diretta con Noverca (ho Tiscali mobile che comunque come Noverca è su rete tim).
    In Edge le pagine a prevalenza di testo si caricano bene, anche con qualche immagine (tipo una pagina di wikipedia si carica in circa 5-6 secondi).
    Se non si hanno esigenze particolari e non si ha troppa fretta può andare anche bene.
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    grazie gianrico

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Anche a me non dispiace, navigo quasi sempre in 2g (Edge) per risparmiare batteria. Certo non è come il 3g ma si naviga tranquillamente, nessun problema!
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito