TMobile USA, breve recensione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

TMobile USA, breve recensione

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito TMobile USA, breve recensione

    appena rientrato da quasi 40 gg di vacanza itinerante negli USA, vi relaziono su come ho fatto a restare in contatto in mobilità

    Appena arrivato in Florida ho fatto una scheda prepaid Tmobile che mi è costata 90 dollari per un mese con sms tutti, voce nazionale in usa, voce internazionale verso i fissi italiani e unlimited data.
    Soddisfatto? Insomma......lentissima nella navigazione, meno male che ovunque si trova un wifi free. Spessissimo in 2G, anche nelle grandi città, addirittura al JFK!, la Tmobile in parecchie zone più o meno remote (leggi monument valley o grand canyon) si appoggia a operatori partner che però non ti abilitano la rete dati.

    Quando ritornerò proverò ATT, molto più capillare secondo il sw Phono installato sul mio S3.

    Tanto vi dovevo per info
    Belle le spagnole......???

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Occhio che T-Mobile per la maggior parte si appoggia alla banda AWS (1700MHz)! Non sono molti i posti in cui utilizza i 1900MHz... Può essere anche dovuta a questo l'assenza di 3G sul tuo S3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    ecco questo non lo sapevo......
    grazie
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Consideato che Wind fa roaming voce/sms/dati con T-mobille e con AT&tT, forse vale la pena di considerare la All-Inclusive Europa-USA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social