[BELGIO] Riassunto offerte SIM prepagate - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

[BELGIO] Riassunto offerte SIM prepagate

  1. #21
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoleino Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio per le informazioni! Penso allora che opterò per MV, che dà la possibilità di ricaricare anche meno di 20€ per riceve internet e sms inclusi.

    ottimo io sono stato cliente Vikings per tanto tempo, ma poi la rete ha collassato a Bruxelles e a malincuore ho dovuto cambiare

    Ma a Liege dovrebbe andare bene....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #22

    Talking

    sapete per caso se con PROXIMUS posso acquistare una sim online?

    Per la orange Francia non ho avuto alcun problema...

    Grazie

  3. #23
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Si certo, ma perché proprio proximus visto che le offerte fanno letteralmente cagare?

    PS: ovviamente ti serve un indirizzo belga e da quello che vedo la SIM costa 10€ . Meglio Orange con la nuova offerta TEMPO GIGA (che sostituisce la Internet on Mobile), sim gratis con 250 MB in 4G per i primi 2 giorni di prova e poi 4 GB ogni 15€ di ricarica
    Ultima modifica di Marcolino; 30/08/2016 alle 15:51
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Si certo, ma perché proprio proximus visto che le offerte fanno letteralmente cagare?

    PS: ovviamente ti serve un indirizzo belga e da quello che vedo la SIM costa 10€ . Meglio Orange con la nuova offerta TEMPO GIGA (che sostituisce la Internet on Mobile), sim gratis con 250 MB in 4G per i primi 2 giorni di prova e poi 4 GB ogni 15€ di ricarica
    Consiglio Lycamobile con 15 euro 8 giga di dati

  5. #25
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Consiglio Lycamobile con 15 euro 8 giga di dati
    ultimamente Lycamobile, essendo la Ryanair della telefonia mobile, ha abbastanza problemi tecnici, impossibilità di connessione, indirizzo IP inglese anziché belga, lentezza della rete, ed alcuni clienti risultavano irragiungibili in ricezione. ma è il prezzo da pagare di un MVNO mega low cost
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #26
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    peccato che le offerte lyca be sono state rimodulate, adesso pago all in 15 con 3gb e no 5gb sempre 15€ ��
    *VinnyStar*


  7. #27
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
    peccato che le offerte lyca be sono state rimodulate, adesso pago all in 15 con 3gb e no 5gb sempre 15€ ��
    Lyca lo trovo veramente poco affidabile come provider. Senza contare i problemi tecnici, a livello dell'offerta, rimodulano come cambiano le maree.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #28
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di vinnystar
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    ::ROMA::
    Messaggi
    6,067

    Predefinito

    io nella mia zona mai un problema tecnico o di copertura, mi trovo benissimo confine belgio olanda kapellen
    *VinnyStar*


  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinnystar Visualizza Messaggio
    io nella mia zona mai un problema tecnico o di copertura, mi trovo benissimo confine belgio olanda kapellen


    Chi si rivede

  10. #30
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Dal 17 dicembre di quest'anno tutti gli operatori saranno obbligati ad intestare le sim prepagate. Base ha preparato un sito in tutte le lingue (compreso italiano)

    https://www.base.be/en/landing/prepa...l?lg=it&pg=law

    I clienti avranno tempo 6 mesi per registrare le SIM dopodiché saranno disattivate.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social