[BELGIO] Riassunto offerte SIM prepagate - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

[BELGIO] Riassunto offerte SIM prepagate

  1. #11
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Esatto, gli Ecolo hanno fissato un limite di 3 V/m condiviso tra tutti gli operatori per SRB quindi fa 1 V/m per operatore, da dividere ancora per 3 per le tecnologie GSM+DCS / 3G / LTE quindi 0.33 V/m per tecnologia per operatore.

    Il limite (credo) piu basso AL MONDO. Ovviamente risultato: nessuno puo accendere LTE nella regione di Bruxelles.

    Inutile dire cosa io ne pensi, li metterei al rogo.... stanno riportando Bruxelles nel Medioevo. Addirittura persino Nellie Kroes ha preso e di pugno ha scritto una lettera al governo regionale di Bruxelles per intimar loro di finirla con questa caccia alle streghe. Il dossier stagna ancora...
    M'è caduto l'occhio su questa: Accord pour la 4G à Bruxelles: un compromis entre santé et technologie - RTBF Regions

  2. #12
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio

    YES.... accordo svelato stamattina allle 11 in conferenza stampa

    in pratica , anche se dicono che non toccheranno il limite di 3 V/m , in pratica non è vero In quanto i 3 V/m andranno considerati separatamente per il 2G, il 3G e il 4G.

    In pratica se sommiamo le 3 tecnologie arriviamo ad un limite teorico massimo di 9 V/m , che permetterà quindi di accendere l' LTE in regione di Bruxelles.

    Pero bisogna aspettare che il testo di legge passi in plenaria ad Ottobre al parlamento regionale, e che gli operatori abbiano quindi il tempo di accendere la rete.

    Secondo me si incomincerà a vedere la copertura verso Dicembre-Gennaio...
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    semi

    Fino a giovedì compreso sono a BXL, Marcolì... ho la sim che sai come numero ;-)

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Comunque la Mobile Vikings batte tutti per il roaming dati in Europa (pure la mia B&You)

    Ma anche all'estero hanno la banda cappata o solo in Belgio?
    Ultima modifica di tuxpenguin; 17/07/2013 alle 16:28

  5. #15
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Comunque la Mobile Vikings batte tutti per il roaming dati in Europa (pure la mia B&You)

    Ma anche all'estero hanno la banda cappata o solo in Belgio?
    cioè banda cappata? MV non ha piu la banda cappata (da 1 anno e mezzo) ma alcune celle di BASE a Bruxelles sono talmente sovraccariche che non passa neanche 1 byte ed è piu veloce in GPRS, per quello sono passato a Proximus
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Chiedo venia, ero convinto avessero ancora questo limite

  7. #17
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Chiedo venia, ero convinto avessero ancora questo limite
    no no, anzi, ad Anversa ed in Fiandre, con un dispositivo HSPA+ DC (a 42 mbps) si arriva senza problemi a 22-25 mbps in download
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #18

    Predefinito

    Salve a tutti, l'anno prossimo mi trasferirò a Liège per un anno. Sono interessato alle offerte di Mobistar e di Mobile Vikings, ma sono indeciso tra i due per la velocità del 3G. Qualcuno sa tra i due quale sia il migliore in quella zona? Grazie

  9. #19
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcoleino Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, l'anno prossimo mi trasferirò a Liège per un anno. Sono interessato alle offerte di Mobistar e di Mobile Vikings, ma sono indeciso tra i due per la velocità del 3G. Qualcuno sa tra i due quale sia il migliore in quella zona? Grazie
    auguri e benvenuto se vuoi il 3G veloce punta su Proximus, fidati di me che li ho provati *tutti tutti tutti*. Mobistar da 2 anni ha problemi di lentezza, MV un po' meno ma dipende dalle zone. Su Liegi non dovrebbero esserci problemi , mentre su Bruxelles è inutilizzabile.

    Se invece non vuoi prorpio avere nessun problema dovunque tu vada in Belgio, vai su Proximus.

    Leggi ovviamente il post che ho creato in prima pagina con tutte le offerte riassunte

    ps: inoltre qua Why not choose Proximus quality? Enjoy the best 3G and 4G network. - Belgacom trovi il risultato dell'Audit realizzato da "Commsquare" sulla qualità dei 3 network belgi.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    auguri e benvenuto se vuoi il 3G veloce punta su Proximus, fidati di me che li ho provati *tutti tutti tutti*. Mobistar da 2 anni ha problemi di lentezza, MV un po' meno ma dipende dalle zone. Su Liegi non dovrebbero esserci problemi , mentre su Bruxelles è inutilizzabile.

    Se invece non vuoi prorpio avere nessun problema dovunque tu vada in Belgio, vai su Proximus.

    Leggi ovviamente il post che ho creato in prima pagina con tutte le offerte riassunte

    ps: inoltre qua Why not choose Proximus quality? Enjoy the best 3G and 4G network. - Belgacom trovi il risultato dell'Audit realizzato da "Commsquare" sulla qualità dei 3 network belgi.
    Ti ringrazio per le informazioni! Penso allora che opterò per MV, che dà la possibilità di ricaricare anche meno di 20€ per riceve internet e sms inclusi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social