Sostituzione SIM Noverca e/o blocco per furto/smarrimento
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Sostituzione SIM Noverca e/o blocco per furto/smarrimento

  1. #1
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Thumbs up Sostituzione SIM Noverca e/o blocco per furto/smarrimento

    una curiosità riguardo a Noverca, ma in caso di furto o guasto sim, la sim sostitutiva come si fa ad averla? te la mandano a casa e basta? quindi tempi lunghi?
    Il ritorno...

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    una curiosità riguardo a Noverca, ma in caso di furto o guasto sim, la sim sostitutiva come si fa ad averla? te la mandano a casa e basta? quindi tempi lunghi?
    Guarda, sinceramente non lo so ma nell'infausto caso ne avessi bisogno sento l'operatore (tanto il tempo d'attesa e di un nannosecondo..mica come tim o vodafone ) e nel caso faccio tutto online. La sim è arrivata molto velocemente, quindi non vedo perchè dovrebbe metterci molto ad arrivare quella sostitutiva.

    Però comunque è un'ottima domanda. Appena ho tempo sento l'operatore e nel caso ti dico quello che mi detto


    EDIT:
    [cit. http://www.noverca.it/domande-frequenti]

    In caso di furto o smarrimento della mia Extended SIM cosa devo fare?


    Contattare immediatamente l’Assistenza Clienti al numero 19.20.21 da rete fissa Telecom Italia oppure il numero verde 800.91.92.93. Se ci si trova all’estero il numero da contattare è +393505999990. L’Extended SIM verrà immediatamente bloccata.

    Se non dovessi ritrovare la mia SIM posso mantenere il mio numero di telefono?


    Sì, basterà richiedere gratuitamente una nuova Extended SIM Nòverca sostitutiva che manterrà il profilo di quella precedente e l’eventuale credito residuo risultante al momento del blocco. Andranno però persi i numeri della rubrica e messaggi salvati su SIM. La richiesta va effettuata inviando apposito modulo (clicca qui per scaricarlo) al numero di fax 800.19.20.21, allegando copia del documento di identità e del codice fiscale ed eventuale denuncia alle autorità competenti.
    Ultima modifica di edokinkue; 05/10/2013 alle 10:21 Motivo: aggiunta informazioni
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social