Sim internazionale XXSIM
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Sim internazionale XXSIM

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Exclamation Sim internazionale XXSIM

    Ho visto le tariffe super ottime di questo gestore.... qualcuno l'ha acquistata? mi sa dare info maggiori??
    Mi piacerebbe prendere la nanosim ma vedo che costa 30€, 20€ la micro e solo 12€ la normale... ma il credito incluso?? non è scritto!!
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    E' un rebrand di travelsim

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ho visto le tariffe super ottime di questo gestore.... qualcuno l'ha acquistata? mi sa dare info maggiori??
    Mi piacerebbe prendere la nanosim ma vedo che costa 30€, 20€ la micro e solo 12€ la normale... ma il credito incluso?? non è scritto!!

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di eowyn
    Data Registrazione
    May 2007
    Località
    bologna
    Messaggi
    398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ho visto le tariffe super ottime di questo gestore.... qualcuno l'ha acquistata? mi sa dare info maggiori??
    Mi piacerebbe prendere la nanosim ma vedo che costa 30€, 20€ la micro e solo 12€ la normale... ma il credito incluso?? non è scritto!!
    l'ho presa io, costa 12 euro dal sito spedizione compresa (arriva tipo in 2 giorni sono velocissimi), e non c'e' credito sopra, devi poi ricaricarla tu.
    roaming gratuito in entrata pressocche' ovunque, chiamate dall'europa a 19 cent al minuto, chiamate da xxsim a xxsim ovunque ti trovi tu e chi chiami a 19 cent al minuto. ottima.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Avevo una Travelsim, l'ho poi sostituita con una airBaltic American Dream (grazie ai consigli di un amico del forum di cui non ricordo il nome), perche' il fatto di tariffare a connessione e non a scatto era svantaggiosissimo.

    Di solito squillo, per farmi terminare la chiamata, ed essere richiamato, con la airBaltic tutto cio' mi costa 0, ed ha un portale fantastico, semplice e lineare ma ricco di informazioni, roba da fare invidia alle big.
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social