Eh, sì. Le prestazioni inferiori esistono, purtroppo.
Visualizzazione Stampabile
Io non ho capito una cosa: se si rimane entro i 2500 minuti settimanali con la BIP SENZA LIMITI non c'è rischio che sospendano? Cioè per questo piano non valgono le condizioni d'uso normalmente in vigore? Perchè altrimenti a quel punto poi converrebbe la BIP1000!
io non vedo altri contratti, se quello è l'unico anche con i 2500 minuti imho rimane il parametro 1:4
vabbè dai ragazzi..diciamo che un uso normale della sim non succede nulla..( un utente che chiama 6 ore al giorno..onestamente non l'ho mai visto ne tantomeno sentito...a parte gli a u t o c a r i c a t o r i)
ha... i bei tempi della vodafone revolution..... 32h di telefonata in 24h..... ho ancora l'LCD che ho vinto in salotto...
- - - Updated - - -
Comunque con 3 ore di telefonata al giorno non sto avendo alcun problema.... sto rivalutando un sacco la bip....
cmq sono 2500 minuti tariffati a scatti di 30 secondi: attivata a mia suocera, prima chiamata da 5" e facendo il codice per conoscere le soglie vedo 2499 minuti 30" rimanenti.
Per carità va benissimo lo stesso :)
3 ore al giorno!? ^_^
solo a fare MOLTISSIME chiamate brevi si potrebbe notare :D
- - - Aggiornato - - -
:OT:
http://www.mondo3.com/forum/images/icons/icon1.png Differenze velocità internet tra Bip e H3G
Segnalo che stanno sospendendo sim bip a gogo!!
La mia è viva e vegeta, ma a questo punto presumo che il contatore da 2500 minuti a settimana non abbia alcun valore.
Bip sta cadendo nello stesso errore che è caduta postemobile qualche mese fa....
Finché resterà anche solo una tariffa autoricaricante la storia continuerà a ripetersi....e gli operatori continueranno a fare sempre gli stessi errori....
Tra l'altro sembra stiano sospendendo per traffico in uscita (ma anche in entrata) anomalo ma neanche tanto esagerato.
Il problema è che quando succede con altri gestori il contatto con i vari servizi clienti per riattivare il tutto è facile e immediato, con Bip sono "caxxi amari" :lol:
A un mio carissimo amico ieri hanno sospeso la usim. Lui chiama e messaggia principalmente con la fidanzata che abita lontano. Lei ha Vodafone.
Mi ha detto che in genere consuma un paio d'ore al giorno in uscita. Ma alcuni giorni anche un'oretta. Qualche volta riceve anche, ma non molto.
Come vedi, non mi sembra che stia abusando nell'uso. Tra l'altro lei non ha neppure una tariffa autoricaricante.
Sta diventando matto, ha già chiamato diverse volte. Il Servizio Clienti non sà cosa dirgli.
Io mi ricarico 3 ore al giorno e per ora va tutto liscio.....
Da oggi ho iniziato a ricevere 1 ora al gg.... da H3G... ;)
Non è specificato nelle condizioni contrattuali....