[bip mobile] problema buono sconto 10 euro su DS 100 Brown
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

[bip mobile] problema buono sconto 10 euro su DS 100 Brown

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito [bip mobile] problema buono sconto 10 euro su DS 100 Brown

    Buongiorno,

    qualcuno di voi ha provato ad acquistare il DS 100 Brown col buono sconto facebook? perché a me una volta inserito mi esce un messaggio con su scritto "questo buono è stato usato".

    Mi servirebbe come cellulare muletto per mia mamma che ne ha abbastanza urgente bisogno e ho già segnalato a bip di questo problema ma volevo sapere se a qualcuno di voi fosse andato a buon fine l'acquisto.

    Mi scuso anticipatamente con gli admin se eventualmente ho sbagliato room

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    CVD hanno risolto il problema...

    comunque ho un altro dubbio: l'indirizzo di residenza è diverso da quello della carta d'identità (che ovviamente valendo adesso 10 anni ha subito un rinnovo senza il cambio di indirizzo). Secondo voi possono sospendere l'ordine?

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Secondo me no, ma se hai dubbi usa la patente come documento, li c'è il bollino con l'ultimo indirizzo...

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    mi autorispondo: chiedono di mandare una bolletta o una autocertificazione di residenza...

    Comunque questa cosa che non permettano di mandare la sim e/o il telefono ad un indirizzo diverso dalla residenza è una cosa estremamente fastidiosa perché ora devo monitorare il pacco e fare in modo che ci sia qualcuno che prenda il pacco... di solito faccio arrivare i pacchi all'indirizzo del lavoro ma con Bip non si può fare...

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di kaddo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Foggia/Cuneo/Padova
    Messaggi
    283

    Predefinito

    Aggiornamento: il sito di spedireweb (che usano come "corriere") ha completamente toppato dicendo che sarebbe stato consegnato il 16 quando già il 14 è arrivato...

    Purtroppo non c'era nessuno in casa!!! e il 14 non hanno lasciato nessun avviso, il 15 l'han lasciato ma non c'era nessuno, il 16 non sono passati (e son rimasto a casa apposta) e dovrebbero consegnarlo oggi...

    Attenti!!!

    PS: tutto questo non succederebbe se si potesse mandare il tutto ad un indirizzo diverso dalla residenza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social