Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
boooooooo, io quello che so è che se accedo all'area clienti dal sito mi invita a consultare le nuove condizioni di contratto
visto, non l'avevo ancora fatto. E cmq neanche le ho mai ricaricate, ho fatto l'evento che chiedevano...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Riporto tutto il comma n.9 dell'art.8 :
Articolo 8
(Numerazioni e codici per servizi di comunicazioni mobili e personali)
...
...
9. Gli operatori possono disporre, per i servizi di comunicazioni mobili e personali di tipo pre-pagato, la cessazione della relativa numerazione del cliente qualora non vengano intrattenuti con il cliente rapporti commerciali per un periodo continuativo di almeno ventiquattro mesi. Gli operatori che prevedono la sospensione del servizio entro tale periodo, comunque non prima dello scadere del dodicesimo mese dall’ultimo rapporto commerciale,
[..]
La frase sottolineata indica invece una nuova novità che mi era sfuggita nei mesi scorsi: la sospensione dell'utenza non può essere inferiore ai 12 mesi.
In effetti tempo fa il gestore 3 aveva riportato nelle condizioni di contratto la validità delle sim ad almeno 12 mesi.
:luca:
-
-
ho detto che non me ero accorto visto che non ero entrato nell'area clienti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
ho detto che non me ero accorto visto che non ero entrato nell'area clienti ;)
a ok....di fatti nemmeno io son non avessi letto la segnalazione da qualcuno
-
a me, che non ho mai effettuato un accesso all'area clienti in questi mesi, ieri è arrivato un SMS che mi diceva della variazione...
...cmq come riportava Max3 non trovo nuove indicazioni che rendano possibile il fatto che si possa staccare una scheda "comunque non prima dello scadere del dodicesimo mese dall’ultimo rapporto commerciale, [..]"
-
idem come tutti, nessuna comunicazione ricevuta in forma ufficiale di variazioni sulla scadenza della sim/credito/numerazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Bisognerebbe istruire l'ufficio legale di Bip di queste novità....
C'è anche questa nuova delibera che porta a 12 mesi la scadenza dall'ultima ricarica per tutti! Con tanto di multa a 3!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
come mi ha fatto notare il buon Max, la durata minima della sim prima della sospensione è di 12 mesi.
http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...tml#post619326
-
Scusatemi ragazzi, ma volevo farvi una domanda...
Ho 3 sim DATI con Internet Pack 6 mesi... secondo voi le ricarico? Ma completamente no.. ho già pagato ai tempi 29 euro!!
Se me le staccano finisce a guerra va...!
Secondo voi vale anche per le SIM DATI??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
il punto è capire se, oltre a protestare, qualcuno ha segnalato o meno la questione ad AgCom :P