Novitā da Bip per Festa del Papā
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Novitā da Bip per Festa del Papā

  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito Novitā da Bip per Festa del Papā

    dopo la promozione dedicata alla Festa della Donna, in tanti ci chiedono cosa abbiamo in serbo per la Festa del Papā…

    restate connessi! ve lo sveleremo tra pochissimo!

    https://www.facebook.com/photo.php?f...1025324&type=1

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    sembrerebbe che per avere l'azzeramento del costo d'attivazione il primo canone sia addebitato su carta di credito o paypal

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bisogna essere masochisti per lasciargli anche gestire i dati delle carte di credito...

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beeryourself Visualizza Messaggio
    bisogna essere masochisti per lasciargli anche gestire i dati delle carte di credito...


    PEr me non c'č nessun problema (ne' di moderazione, ne' di opinione), ma 3 interventi su 3 negativi su BIP a prescindere - con dati generali - solitamente hanno l'effetto opposto su chi legge eh ... uomo avvisato

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    beh almeno perō non potranno dire che non erano stati avvisati
    io ormai mi sono scottato e condivido la mi scottatura, perō tutti sono liberi di scottarsi in prima persona.
    sui forum il mio intento č semplicemente quello di condividere esperienze, niente di pių, quello che viene percepito č a discrezione di ognuno

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    sė, tutto legittimo ma se vai nello specifico delle scottature secondo me č meglio: il 25% dei propri post di 3 anni in un giorno, tutti dello stesso tenore, rischiano di avere l'effetto opposto di quello che vuoi dare (di avviso, se ho ben capito ).

    Se apri un 3ad dedicato alla tua esperienza IMHO ottieni un effetto migliore e chi č interessato puō paragonare la tua esperienza alla propria. No?

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Localitā
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio


    PEr me non c'č nessun problema (ne' di moderazione, ne' di opinione), ma 3 interventi su 3 negativi su BIP a prescindere - con dati generali - solitamente hanno l'effetto opposto su chi legge eh ... uomo avvisato
    tranquillo sire, come sta facendo su altri forum, ha giā promesso che continuerā a riempire i thread che parlano di bip, con le sue personali esperienze


    comunque si, lo sconto sul primo canone avviene solamente ativando un'opzione dal bipstore ed addebitando il costo della prima settimana su cdc (ovviamente anche prepagata va bene)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    tranquillo sire, come sta facendo su altri forum, ha giā promesso che continuerā a riempire i thread che parlano di bip, con le sue personali esperienze
    Come detto sopra, se sono personali ben vengano. Io, a meno che non mi faccia difetto l'italiano, ho letto solo cose generiche (talmente generiche che alcune, per ora, le potrebbe dire chiunque anche senza aver mai comprato un telefono* eh )

    * tipo che č low cost senza i servizi degli operatori di rete

  10. #10
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    AndreA hai perfettamente ragione, non ho specificato le mie ragioni perché penso vada fatto in un thread specifico, ma mi sono limitato a sconsigliare un operatore che reputo inadeguato alla sola presenza sul mercato per il semplice fatto che non fornisce alcun tipo di assistenza clienti. gli articoli della loro carta dei servizi sono validi solo in teoria e non hai nessuno con cui parlare per far valere i tuoi diritti a parte le associazioni per i consumatori e gli organi di polizia competenti. trovo che tutto ciō sia inaccettabile per una societā che offre un servizio per il pubblico e penso che almeno gli utenti dei forum dedicati alla telefonia debbano essere a conoscenza di quello che c'č dietro, giusto per poter decidere meglio, tutto qui!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social