Toggle Mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Toggle Mobile

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito Toggle Mobile

    Vi segnalo questo operatore britannico. Oltre il roaming gratuito in 60 paesi del mondo offre la possibilità di associare alla SIM fino a 9 numeri dei diversi paesi europei. Il vantaggio è che quando stiamo in un dato paese possiamo chiamare a 3p rete fissa e 9p cellulari (anche altri paesi). Purtroppo la numerazione italiana non è disponibile.
    Nel mio caso particolare oltre ad essere raggiungibile ai miei amici londinesi a prezzi locali ho assocciato anche un numero polacco e ovunque mi trovo in Europa anche i miei amici polacchi mi possono chiamare a tariffe locali.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Hmm pare interessante!

    Se gia' la utilizzi, puoi rispondere alle seguenti domande?

    Ma numeri di quali paesi sono associabili alla sim? (sul sito riesco a capire "fino a 9 numeri di paesi diversi su singola sim" ma non quali sono i paesi disponibili)

    Qual'e' il numero base?

    E che numeri sono associabili? Fissi o mobili?

    Qual'e' il costo per tenerla in vita? Da sito vedo un evento di traffico ogni 90 giorni al massimo, ma non scadenze del credito. E 5 sterline/anno per numero associato

    Com'e' la qualita' audio? Tanto ritardo? Usando i numeri associabili il ritardo aumenta?

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Il numero di basa che mi hanno dato è inglese 0740 460 xxxxx
    I paesi sono: UK, Germania, Francia, Spagna, Australia, Polonia, Olanda, Svizzera, Danimarca, Norvegia, Svezia, Irlanda. Si può avere contemporaneamente un numero di ogni paese e cosa 5£ all'anno per ogni numero (oltre che un evento a pagamento ogni 90gg per tenere in vita la scheda).
    I numeri che vengono assocciati sono numeri mobili (probabilmente i numeri di Lycamobile perché Toggle ne è un derivato). Comunque per la Polonia mi hanno dato un numero mobile - 0048 729 xx xx xx (729 è la numerazione di Lycamobile in Polonia).
    Non ho mai avuto problemi con la qualità audio, mai ritardi etc.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Grazie mille per le risposte

    E adesso ti pongo altre domande

    Premetto che credo di aver letto tutto cio' che c'e' sul sito...

    Quando tu vai da Londra a Varsavia, il numero associato si cambia automaticamente? Rimani raggiungibile su tutti e due o solo sul polacco (e viceversa quando sei in UK)?

    Per chiamare c'e' qualche metodo callback o chiami direttamente? Il numero in uscita e' quello del paese in cui ti trovi o puoi selezionarlo?

    Cosa succede se sei in un paese terzo?

    Hai idea dei costi per il collegamento internet senza numero locale/in paesi terzi?

    Grazie ancora!

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Ovunque mi trovo sono raggiungibile su tutte e due i numeri (per il momento altri numeri non mi interessano, ma nel futuro sicuramente sì). Quando faccio una chiamata il numero visualizzato sul terminale chiamato è quello inglese (che poi in realtà crea un po' di confusione, devo sempre spiegare se qualcuno vuole richiamarmi di utilizzare il numero polacco). Non credo ci sia un metodo per selezionare il numero che si utilizza. Le chiamate sono dirette (non call-back). In realtà avrei buttato via la mia scheda polacca, ma utilizzando Toggle pago 3p per chiamare la rete fissa e 9p per il mobile (a questi prezzi posso chiamare sia i numeri italiani sia polacchi quando sto in Polonia) però utilizzando una scheda polacca posso chiamare il mobile in Polonia a 5p e quindi in questo caso Toggle non mi conviene.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    gli sms inviati a uno qualsiasi dei due numeri (inglese e polacco) arrivano tutti ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Si, arrivano senza problemi.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Varsavia (Polonia)
    Messaggi
    345

    Predefinito

    Aggiornamento!
    Gli sms arrivano seza problemi solo se mandati al numero inglese. Per il numero polacco a volte non arrivano per niente, a volte arrivano con molte ore di ritardo.
    Proud to belong to the Gruppo Ultras Wind di Mondo3 tessera 038
    www.supermemo.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social