Stranamente non mi ritrovo screenshot sul cell, forse li ho fatti dal computer... o forse non ci ho proprio pensato
Ho questo con il contatore da 500 MB
![]()
Andava anche abbastanza bene, in centro a Barcellona e in zona fiera.
Dovrei avere degli speedtest da qualche parte, fatemeli trovare...
Confermo il limite di 500 MB dopodiché abbassamento teorico a 32 Kbit ma a me parevano anche meno, non riuscivo nemmeno a chattare...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Stranamente non mi ritrovo screenshot sul cell, forse li ho fatti dal computer... o forse non ci ho proprio pensato
Ho questo con il contatore da 500 MB
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Questo dovrebbe essere il risultato di uno speedtest fatto dall'iPad usando uno smartphone in tethering a Barcellona con la Smart Passport
![]()
fab---
Curioso che l'upload sia quasi il doppio del download. C'è così tanta gente sulla rete LTE in Spagna?
Purtroppo non trovo altri test, o non ho pensato di farli ( ma non ci credo nemmeno io, conoscendomi) oppure li ho fatti da qualche device di cui non ho lo storico
![]()
fab---