NOVERCA: problemi di linea e di chiamata - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 78 di 78

NOVERCA: problemi di linea e di chiamata

  1. #71
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Visto che i problemi con noverca ci sono, ho deciso di andare sul sicuro e ho preso come secondo numero una sim Vodafone (gratis con punti Agip).Certo e'che la tariffa 4+5 noverca era l'ideale per me.Vediamo se con il tempo noverca risolve questi disservizi.

  2. #72
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Io ho 3 e chiamo tranquillamente i numeri Noverca.

    Edit: effettivamente non riesco a chiamare i numeri Noverca con prefisso 373... gli altri si.
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 04/01/2014 alle 11:45

  3. #73
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Edit: effettivamente non riesco a chiamare i numeri Noverca con prefisso 373... gli altri si.
    discussione dedicata al problema specifico qui
    http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=57983

  4. #74
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    Ragazzi devo smentirmi... da 2gg anche io ho una pessima qualità audio delle chiamate......
    E' dal 29 dicembre che ho problemi con la linea. Quando chiamo o mi chiamano la linea stacca da sola mentre si parla e quindi non riesco neanche a parlare con un operatore del servizio clienti per spiegare il problema. Su fb e twitter non risponde nessuno.
    Cambiando telefono il problema si presenta ugualmente. Dalla mia sim noverca con steel pack ho chiamato una sim wind e non cambia nulla, invece se chiamo da wind a noverca non ci sono problemi. Con altri operatori non posso provare ma penso che sia lo stesso. In famiglia abbiamo 3 sim noverca principali (1 noverca e 2 terrecablate) e il problema è presente in tutte e 3 quindi non penso siano guaste. E' possibile che non si riesce a parlare neanche per un intero minuto? Non mi era mai capitato un simile problema. Sono in sicilia
    Ultima modifica di Mnp.; 05/01/2015 alle 09:32

  5. #75
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Ho usato alcuni virtuali su rete Tim come numero principale.
    Per un verso e o nell'altro il fatto che sono virtuali da sempre problemi.
    Noverca ce l'ha mia figlia ma per lei va benone tanto il telefono lo usa solo per whatsapp o quasi...peraltro usando perlopiù il wi-fi di casa.
    Solo Postemobile ai tempo di Vodafone era accettabile, comunque alle volte non inviava la chiamata o risultavi irraggiungibile o inesistente ma accadeva abbastanza raramente.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  6. #76
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Ho usato alcuni virtuali su rete Tim come numero principale.
    Per un verso e o nell'altro il fatto che sono virtuali da sempre problemi.
    Noverca ce l'ha mia figlia ma per lei va benone tanto il telefono lo usa solo per whatsapp o quasi...peraltro usando perlopiù il wi-fi di casa.
    Solo Postemobile ai tempo di Vodafone era accettabile, comunque alle volte non inviava la chiamata o risultavi irraggiungibile o inesistente ma accadeva abbastanza raramente.
    Il disservizio sembra essere risolto, infatti ora non ci sono più problemi su tutte le tre sim e il segnale è eccellente e addirittura meglio di wind. Sapevo di potermi fidare di noverca (non potevo abbandare la steel, ormai non più attivabile) almeno finchè resterà in vita

  7. #77
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Non so se è mia impressione, ma con i mvno la qualità audio in effetti sembra peggiore rispetto a quella dei MNO (i 4 operatori principali).
    col mio blackberry ho infatti notato che chiamando automaticamente mi passa in GSM (anziché rimanere in 3G/h+/edge) quando faccio una chiamata e spesso la qualità è pessima.
    Ci sono dei meccanismi che mandano il traffico voce dei mvno su frequenze, canali peggiori?
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  8. #78
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Io sono ritornato in Italia il 15/12 e ripartirò x gli USA il 10/1. Il mio Noverca funziona perfettamente anche negli USA. Ho avuto problemi sono a Dublino. E inoltre mio papà (noverca) non riceve gli sms che gli invio dalla mia sim americana (sono gratis).
    Ad ogni modo non mi posso lamentare, x quello che costa
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social