Visualizzazione Stampabile
-
Visto che i problemi con noverca ci sono, ho deciso di andare sul sicuro e ho preso come secondo numero una sim Vodafone (gratis con punti Agip).Certo e'che la tariffa 4+5 noverca era l'ideale per me.Vediamo se con il tempo noverca risolve questi disservizi.
-
Io ho 3 e chiamo tranquillamente i numeri Noverca.
Edit: effettivamente non riesco a chiamare i numeri Noverca con prefisso 373... gli altri si.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Edit: effettivamente non riesco a chiamare i numeri Noverca con prefisso 373... gli altri si.
discussione dedicata al problema specifico qui
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=57983
-
Citazione:
moonix
Ragazzi devo smentirmi... da 2gg anche io ho una pessima qualità audio delle chiamate......
E' dal 29 dicembre che ho problemi con la linea. Quando chiamo o mi chiamano la linea stacca da sola mentre si parla e quindi non riesco neanche a parlare con un operatore del servizio clienti per spiegare il problema. Su fb e twitter non risponde nessuno.
Cambiando telefono il problema si presenta ugualmente. Dalla mia sim noverca con steel pack ho chiamato una sim wind e non cambia nulla, invece se chiamo da wind a noverca non ci sono problemi. Con altri operatori non posso provare ma penso che sia lo stesso. In famiglia abbiamo 3 sim noverca principali (1 noverca e 2 terrecablate) e il problema è presente in tutte e 3 quindi non penso siano guaste. E' possibile che non si riesce a parlare neanche per un intero minuto? Non mi era mai capitato un simile problema. Sono in sicilia
-
Ho usato alcuni virtuali su rete Tim come numero principale.
Per un verso e o nell'altro il fatto che sono virtuali da sempre problemi.
Noverca ce l'ha mia figlia ma per lei va benone tanto il telefono lo usa solo per whatsapp o quasi...peraltro usando perlopiù il wi-fi di casa.
Solo Postemobile ai tempo di Vodafone era accettabile, comunque alle volte non inviava la chiamata o risultavi irraggiungibile o inesistente ma accadeva abbastanza raramente.
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Ho usato alcuni virtuali su rete Tim come numero principale.
Per un verso e o nell'altro il fatto che sono virtuali da sempre problemi.
Noverca ce l'ha mia figlia ma per lei va benone tanto il telefono lo usa solo per whatsapp o quasi...peraltro usando perlopiù il wi-fi di casa.
Solo Postemobile ai tempo di Vodafone era accettabile, comunque alle volte non inviava la chiamata o risultavi irraggiungibile o inesistente ma accadeva abbastanza raramente.
Il disservizio sembra essere risolto, infatti ora non ci sono più problemi su tutte le tre sim e il segnale è eccellente e addirittura meglio di wind. Sapevo di potermi fidare di noverca (non potevo abbandare la steel, ormai non più attivabile) almeno finchè resterà in vita
-
Non so se è mia impressione, ma con i mvno la qualità audio in effetti sembra peggiore rispetto a quella dei MNO (i 4 operatori principali).
col mio blackberry ho infatti notato che chiamando automaticamente mi passa in GSM (anziché rimanere in 3G/h+/edge) quando faccio una chiamata e spesso la qualità è pessima.
Ci sono dei meccanismi che mandano il traffico voce dei mvno su frequenze, canali peggiori?
-
Io sono ritornato in Italia il 15/12 e ripartirò x gli USA il 10/1. Il mio Noverca funziona perfettamente anche negli USA. Ho avuto problemi sono a Dublino. E inoltre mio papà (noverca) non riceve gli sms che gli invio dalla mia sim americana (sono gratis).
Ad ogni modo non mi posso lamentare, x quello che costa