quanta % di differenza? Anche in StandBy?
Ho inserito su più cellulari una sim bip è riscontrato un consumo anomalo della batteria su ognuno dei cellulari provati. Con schede sim H3G non presenta questi problemi.
quanta % di differenza? Anche in StandBy?
In mezza giornata il telefono è già spento con traffico dati disabilitato. Con scheda H3G sempre con traffico dati disabilitato la batteria dura alcuni giorni
Salve, sono nuovo ma non ho trovato dove fare i dovuti saluti a tutti gli utenti del forum, per cui li faccio qui.
ho tre schede bip e anch'io ho il problema del consumo anomale delle batterie. Non è iniziato da subito. Fino a metà gennaio circa, il problema non sussisteva. Con il telefono e dati disabilitati io facevo 3 giorni. poi improvvisamnete siamo scesi a mezza giornata. Batteria nuova e il problema rimane. Telefono nuovo e solito problema. Solo con il 3G disabilitato, per cui sempre in rooming su tim , il consumo è normalissimo. Provato con scheda vodafone con 3g abilitato e il consumo è normalissimo su ambedue i telefoni. Solo con la schede bip il problema si manifesta. C'è un motivo? salutie grazie
Secondo me hanno cambiato qualcosa, perchè nei primi due mesi io non avevo questo problema. La batteria aveva una durata più che soddisfacente. Vorrei poter capire il perchè di questo cambiamento.
Ho pure telefonato a BIP per eventuali problemi della scheda sim ma per canbiarla vogliono 10 euro. Fibisco i soldi ele prono attive dopo faccio portabilità.
Non credo sia un problema di scheda gusta. Io ho tre schede bip che ho provato a cambiare su su piu telefoni, e il problema rimane. Su nokia n70 le schede vanno bene, mentre su lg l3 e lg L5 dopo 6 ore batteria scarica. Magari mi sbaglio, ma credo che sia un problema tra un qualcosa di Android e le schede bip. Voglio provare a mettere le schede su un dispositivo windows mobile di un mio amico per vedere cosa succede. Ovviamente se qualcuno ha delle idee sono ben accette.
Buon giorno, penso di aver risolto il problema, almeno sui miei telefoni. Io in ricerca reti, fra quelle che vengono proposte con 3G abilitato ho impostato come rete H3G; praticamente ho tolto la ricerca automatica. Da ieri che ho segnale Bip e la batteria e scesa di appena il 20%. Per chi volesse provare. Saluti stefano