Ciao a tutti:
volevo sapere se GD3 (ed eventualmente altre opzioni preferenziali come Insieme) valgono verso numeri Fastweb Mobile, o se solo verso 3.
Ciao a tutti:
volevo sapere se GD3 (ed eventualmente altre opzioni preferenziali come Insieme) valgono verso numeri Fastweb Mobile, o se solo verso 3.
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Vale vale![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Sapevo che da FW Mobile verso 3, li calcola come traffico normale, mentre invece da 3 (gd3) verso FW mobile, li scala dal bundle?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Confermo al 100%. Proprio ieri ho chiamato e mandato messaggi ad un numero fastweb con gente di 3 e risulta a tutti gli effetti un numero 3. Anche dal 456+numero
ottima notizia, grazie di cuore!!!
Confermo anche io... Le numerazioni FW Mobile sono gratuite con GD3 e GD3 OA, poichè considerate numerazioni 3 a tutti gli effetti.
provato anche per gli sms....come le chiamate rientrano
riuppo la discussione...
ero interessato alla mobile ready di fw mobile che a 10€ al mese con tcg pagata x 1 anno offre
150 min/tutti,50 sms/tutti e 1gb,,,
siccome ho visto che adesso dà un bundle di 600 min vs num fastweb mobile sapete se in realtà vale anche se chiamo i numeri 3?
FW è l'unico virtuale su rete H3G? Se non lo è, gli altri pure vengono riconosciuti come H3G?
Succede in maniera naloga anche per i virtuali che poggiano su rete di aom (per es., so che i telepass mobile venivano riconosciuti come wind)?