Visualizzazione Stampabile
-
Allora, ecco la mia esperienza.
Ho comprato due sim Super5, spedite entrambe entro 1g lavorativo dalla richiesta, sono arrivate con corriere SDA in un giorno, le ho prese attivate e in 48h la portabilità è avvenuta.
La tariffa mi sembra molto competitiva, e la tripla ricarica a mio avviso la rende perfetta.
Staremo a vedere ma fino a questo momento sono pienamente soddisfatto!
-
come funziona l'autoricarica ? vale sempre entro il mese o dal giorno della ricarica?
-
Scusate ma come fate a capire quante sim Super 5 sono rimaste ?
-
la prima volta che resero disponibile la tariffa misero anche un contatore, adesso sembra non esserci piu, quindi finche ne hanno si venderanno....
-
Oggi ho comprato anch'io una SIM con Super5. Mi sembra un'ottima offerta (almeno x me, che parlo si e no 15 minuti al mese). Non ho ancora passato il mio numero 3, perché ancora non hanno un'opzione per l'estero simile a No distance ed anche la soglia internet (300MB/sett) mi sta stretta rispetto alla SI. Il venditore mi ha assicurato che presto ci saranno delle grandi novità per entrambe le cose, non vedo l'ora!
-
:OT:
Guarda in homepage la possibile novità :P
-
L'avevo già letta, è (anche) x questo motivo che ho comprato la SIM!:P
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Ottima offerta, uscita oggi, da parte di Bip:
Bip Card Super 5 Limited Edition con costo delle chiamate 5 centesimi al minuto verso tutti senza scatto alla risposta. SMS: 12 centesimi verso tutti.
Quattro anni dopo sembra passato 1 secolo :unsure: