E dove sono i noverca point??
Se lo trovo ci passo subito
Ciao a tutti!!!! Lo sapevate che è possibile attivare NOVERCA INFINITY presso i Nòverca Point d'Italia???? Puoi attivare la Nòverca Infinity a soli 25€. al mese senza vincoli e include chiamate e messaggi illimitati e 2 Gb. di traffico internet.
EDIT
Niente numeri di telefono , ne' pubblicità: la pubblicità se proprio si vuole farla si compra...
LO STAFF
E dove sono i noverca point??
Se lo trovo ci passo subito
Non lo so, ogni tanto spunta fuori qualcuno in giro per la Rete a dire che ci sono 'sti Point, e poi si scopre che lo è lui stesso e che cerca di fare affari senza nemmeno presentarsi...
Mi interesserebbe davvero riuscire ad attivare questa tariffa, ma non ritengo corretto il modo di presentarsi di questa persona, che giustamente è stata bloccata dall'efficiente staff di Mondo3![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
La tariffa sarebbe interessante
Questi point non li trovo nemmeno su internet
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-lofferta.html
ho attivato una noverca infinity per mia sorella. Lunedì avviene la MNP del suo numero principale. Mi ha chiamato 2 volte col numero temporaneo sul mio numero 3 e si sentiva benissimo. Vi faccio sapere le impressioni nei prox giorni
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
hai trovato quindi un Noverca Point? Dove?![]()
Non ancora
Ho i miei dubbi che ve ne siano in zona dove abito