[Fastweb Mobile] SIM gratis e traffico compreso per nuove attivazioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

[Fastweb Mobile] SIM gratis e traffico compreso per nuove attivazioni

  1. #11
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Io sono andato in un flagship fastweb di Roma e mi hanno detto che loro possono darle solo a chi "Ha ricevuto la mail da Facebook con il codice di attivazione." A quel punto ho cercato di capire cosa intendessero e alla mia domanda diretta: "Ma come si fa a rientrare nel giro di quelli a cui vengono mandati i codici? Bisogna iscriversi ad una pagina Facebook?" Mi hanno risposto con professionalità e competenza: "BHOOOO!!" Ora dico, se sei un negozio monomarca fastweb e questa è la tua conoscenza del canvass ufficiale, meglio che vai a zappare!
    ~TIMEO DANAOS ET DONA FERENTES~

    Three.... is the TRAGIC number!!

  2. #12
    Niubbino L'avatar di flaviomark
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non ce negozio che sappia qualcosa il call center non sa nulla

    Mediaworld delle mie parti dice che son anni che non la tengono più come operatore mobile

    Ma dove C... la attivano sta sim

  3. #13
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    faquick hai novità per piacere

  4. #14

    Predefinito

    Non è un "canvass", è una promozione disponibile nei negozi monomarca e franchising, che non sono tantissimi ma comunque nemmeno pochi.

    Che io sappia, è partita quando l'abbiamo pubblicata nelle News, e in effetti pare che dovessero pubblicizzarla (anche) su Facebook.

    La precedente offerta, limitata a Roma e Milano se non ricordo male, prevedeva un "coupon" di Facebook, ma io ricordo che non facessero troppi problemi a dare le SIM anche senza presentarsi con la conferma stampata (tra l'altro non c'era alcun codice o controllo di sorta, ma semplicemente un "presenta questa email al negozio").

    E' anche possibile (probabile?) che non abbiano letto la comunicazione e che non sappiano quindi di poter dare queste SIM con l'offerta promozionale, non sarebbe la prima volta che accade (non limitatamente a Fastweb)

  5. #15

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere interessate queste città (generalmente con un solo negozio a città, tranne alcuni capoluoghi di regione, mi pare). Non prendetela come oro colato, è una lista indicativa senza pretese di completezza:

    Alessandria, Ancona, Asti, Bari, Bassano del Grappa, Bergamo, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari, Caserta, Catania, Civitanova Marche, Ferrara, Firenze, Foggia, Genova, La Spezia, Modena, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Piacenza, Roma, Salerno, Savona, Torino, Foggia, Trento, Trieste, Verona, La Spezia, Viterbo
    Fabrizio....e la nostra Treviso
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  7. #17

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Attivata la scheda. Ottima offerta
    Purtroppo non e' possibile controllare le soglie voce (o io non ne sono capace) ma solo i dati e gli sms

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  9. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Niente Treviso
    Non Vale :chair:
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #20
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Domanda: ma e' normale chiamare da 3 verso FW mobile e farsi (non)tariffare la chiamata con il bundle di Gente di 3?

    Chiedo perche' e' la mia prima volta con FW e cercando sul forum non ho trovato risposte, siete liberi di linciarmi

    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social