[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
    inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
    non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure

    prevedo futuro non troppo roseo...

    Andrea

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...

    Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021

  3. #23
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Non voglio credere che abbiano fatto investimenti senza prima fare ricerche di mercato per capire su quale target puntare. Certo a me pare che non si sentisse il bisogno di un operatore con queste tariffe ma è un giudizio soggettivo, forse dettato anche dalla mia naturale diffidenza verso gli operatori virtuali.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #24
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
    inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
    non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure

    prevedo futuro non troppo roseo...

    Andrea
    Bhe è disponibile un'area riservata dove magari informazioni aggiuntive è possibile anche trovarle e poi hanno il callcenter, l'email credo arriverà con il rodaggio dell'azienda..
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Non ci sono neppure i riferimenti ai social network (Facebook e Twitter, dove hanno comunque un profilo ufficiale).
    Inoltre, mi è sembrato di leggere che il limite dell'autoricarica mensile è di € 60, ma sul sito (tra i dettagli della tariffa) non ho trovato nulla...
    Non mi sembra affatto un buon inizio, sotto tutti gli aspetti (forse, dico forse, si salva solo la grafica del sito e l'eventuale possibilità di ricaricarsi con sms esteri...)

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.

    - - - Updated - - -

    Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.

  7. #27
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi verso tutti, chi ha letto che è di 18 verso Vodafone e Wind non ha capito quello che stava leggendo

  8. #28
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021

    alt!!!

    non è vero!!!

    i clienti 3 per anni hanno letto "senza scadenza"...

    Andrea

  9. #29
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    cerca le differenze
    Spot Blu - Tariffe - YouTube



  10. #30
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    La tariffa è molto buona comunque. Al di là del fatto che ormai ci siamo abituati ai bundle, è comunque più conveniente di una SuperSenzaScatto per chiamate sopra 1 minuto, e più conveniente di una 3power10 per chiamate sopra i 2 minuti.

    Il telefonino che danno a 49 euro è un dual-sim. Sembra che vogliano invogliare il cliente a usare bip come numero secondario, da usare per chiamare "extra-bundle" senza svenarsi con la tariffa base del nostro operatore principale.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social