SMS gratis verso numeri mobili Turchia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

SMS gratis verso numeri mobili Turchia

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Lightbulb SMS gratis verso numeri mobili Turchia

    http://www.mondo3.com/forum/operator...tml#post604078

    salve ragazzi, qualcuno ha presente qualche servizio per mandare free sms verso un numero turco?

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    considerando che gli sms ricevuti non si pagano io darei alla persiana un telefono magari dual sim con sim italiana
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Il consiglio di Mauro è il più sensato: ho un amico che, pur pagandoli 9 ct con Wind, alla fine ha deciso di fare una decisione simile. Ha dato un secondo telefono alla ragazza e viceversat (lui ha un numero turco qua e lei uno italiano là)

    Che tra l'altro mi ricorda che un altro amico, sposato con una thailandese, ormai viaggia in Italia con un numero thailandese per ricevere SMS dalla famiglia

    PS: persiana?!

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Capito, anche se io ho optato per mjoy registrato con sim turca per mandare sms a numeri turchi. Almeno per il momento ho tamponato così.
    La soluzione non è per me, ma per la mia ragazza che deve sentirsi con la collega turca, di qui la non necessità di essere proprio sempre sempre in contatto, oltre poi al discorso secondo telefono x entrambe che diventa seccante. (ovviamente per motivi tecnici whatsapp et simila sono stati esclusi)

    grazie comunque delle dritte

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social