Per inciso, se si leggono ie condizioni ed i termini di utilizzo, di Free, si notano delle norme anti abuso (una è: "non usare il telefono come bebè monitor"), che stabiliscono che, di fatto l'abbonamento ha "dei limiti".
Visualizzazione Stampabile
Per inciso, se si leggono ie condizioni ed i termini di utilizzo, di Free, si notano delle norme anti abuso (una è: "non usare il telefono come bebè monitor"), che stabiliscono che, di fatto l'abbonamento ha "dei limiti".
Leggo sull' edizione del Quotidiano Nazionale di oggi ( pag. 25 ) che l' Antitrust ha avviato un'istruttoria per verificare se Telecom, Wind e Vodafone stiano ponendo in essere un'intesa restrittiva della concorrenza finalizzata ad escludere dal mercato Bip Mobile. A quel che è dato di capire dall' articolo, si tratterebbe di presunte pressioni esercitate dai maggiori gestori italiani per indurre i distributori multibrand alla rinuncia a distribuire Bip mobile .
Pensa, io l'avevo letta persino già ieri nella sezione News di un sito web... :rolleyes:
:P
cmq è interessante, seppur un po' :OT: ci fosse qualche dealer che ha avuto contatti con Bip ci potrebbe dire - se può ovviamente - cosa è successo con gli altri contratti...
Le anticipazioni parlavano di possibile partenza, se non erro, il 21 settembre. Ora non so se questi ostacoli nella distribuzione la ritarderanno, comunque il 20 c'è la conferenza stampa di presentazione, alla quale cercheremo di essere presenti ;)
di prefisso non si sa niente?
ehm.........
che faccio, riquoto anche me stesso? :P
Se nessuno l'ha ancora scritto, non penso che sia perché gli stai antipatico ;) Semplicemente non lo sappiamo ancora
Non solo Lyca, ma anche Fastweb :P
Comunque roaming confermato menomale!
ciao
qualcuno ha info sul call center???operatori italiani o stranieri????
ecare di cesano boscone (mi) ha preso l'appalto???
ma ecare è fallita ho esiste ancora????