[Noverca] Ho attivato Estate Small al costo di 18 euro, ma continuo a pagare
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

[Noverca] Ho attivato Estate Small al costo di 18 euro, ma continuo a pagare

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Angry [Noverca] Ho attivato Estate Small al costo di 18 euro, ma continuo a pagare

    Ho attivato in data 04.06.2012 al costo di 18 euro la promozione ESTATE SMALL (1000 minuti verso tutti, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi. 1000 SMS verso tutti. Consumare entro 31 Agosto 2012) ma non sta funzionando.

    Ogni chiamata e sms che ho effettuato dal 4 al 6 giugno è stata pagata dal mio credito residuo.

    Ho segnalato piu' volte il problema al servizio clienti che solo 5 giugno 2012 ha aperto la pratica perchè ha dovuto aspettare l'aggiornamento del dettaglio chiamate. Mi avevano assicurato che mi rimborsavo le chiamate e sms effettuati.

    Il 7 giugno 2012 il reparto tecnico ha chiuso la pratica comunicando che l'anomalia è stata risolta.

    Nella giornata di ieri succede l'incredibile, mi viene detto tramite un loro operatore e il loro sito che la problematica è stata risolta. Effettuo quindi di nuovo traffico voce nazionale verso tutti, continuo a pagare alla tariffa base exclusive (5 centesimi in anticipo ogni 30 secondi).

    Mi viene detto che il problema secondo i loro tecnici è stato risolto, dovevo aspettare oggi che si aggiornava il dettaglio delle chiamate. Controllando il dettaglio chiamate continuo a pagare. Ho notato però che finalmente SMS non vengono pagati, ma non esiste nessun contatore che mi dice quanti SMS sono rimasti.

    Ho scritto così:

    Come ho fatto notare al Vostro Servizio Clienti continuo a pagare le telefonate. Ho controllato il mio dettaglio chiamate dalla mia area clienti il problema è stato risolto
    in parte, finalmente SMS non vengono pagati, ma continuo a pagare il
    TRAFFICO VOCE. Io ho pagato 18 euro ESTATE SMALL per le chiamate,
    quindi chiedo urgentemente che il problema si risolve. Sono passati
    già 5 giorni da quando ho pagato 18 euro, ma continuo a pagare le
    telefonate.


    Ho chiesto anche tramite e-mail nella giornata di ieri la restituzione dei 18 euro e la disattivazione dell'offerta che non ha mai funzionato, mi è stato negato perchè il problema sarà risolto. Intanto sono 5 giorni che ho pagato 18 euro, ma la promozione non mi funziona.

    Ho scoperto che non sono unico, volevo informare tutti gli altri utenti del grave disservizio di Nòverca. Non si può lanciare in mercato una promozione che non funziona nella pelle del consumatore.

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di GiBy
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    255

    Predefinito

    Complimenti Nòverca per aver risolto finalmente il problema, adesso la promozione Estate Small al costo di 18 euro è stata attivata.

    Ho 1000 minuti e 1000 sms da chiamare fino al 31 Agosto 2012.

    Posso stare tranquillo tutta estate di chiamare senza avere sorprese. Chi vuole piu’ minuti ci sono anche le versioni Medium e Large. Ottime promozioni da consigliare a tutti. Sono contento che siete riusciti a risolvere il problema. Finalmente adesso posso consigliarvi ad amici e parenti.

    Per conoscere i minuti residui basta semplicemente chiamare il numero gratuito 40.54.37.00, premere tasto 2. La voce registrata comunica minuti residui, ma non il contatore degli sms. Ma sicuramente sarà implementato a breve, me lo auguro.

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    quale era stato il problema?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social