beh le capitali linguistiche e regionali sono state coperte![]()
da http://www.mondo3.com/forum/operator...-limitata.html
esatto, per questo quelli di BASE dovrebbero essere presi a calci nel didietro.... hanno acceso la rete UMTS nel 2010 (nel duemilaedieci!!!) e stanno messi ancora cosi:
senza vergogna....
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
beh le capitali linguistiche e regionali sono state coperte![]()
Uscita la nuova carta, Febbraio 2012
![]()
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
faccio a fatica a vedere una sola differenza![]()
lasciamo perdere! ha fatto più velocemente Wind ad installare il 3G in una superficie grande 10 VOLTE quella del belgio che sti buzzurri di belgi-olandesi di Base!
PS: da qui
News - Incidents les plus récents
si apprende che invece Mobistar sta lanciando la rete LTE ad Anversa, sul sito c'è anche la mappa degli interventi:
![]()
Marcolino
Intanto grazie al progetto grafico di un ragazzo, possiamo vedere qui
KPN Belgium (Mobile Vikings) coverage
l'evoluzione della copertura da Febbraio a Marzo (uscita nuova mappa) grazie ad un cursore spostabile sulla mappa stessa
Marcolino
Intanto su Bloomberg hanno pubblicato la notizia che Xavier Niel, il multi miliardario patron di Free, è in trattative per acquistare BASE Belgio per 1.8 miliardi di euro. Vuole farci FREE BELGIUMSe succederà stappo una bottiglia!
Marcolino
c'è anche la storia della nuova licenza con HW interessata![]()
nuova licenza? ma veramente l'asta per la quarta licenza 3G l'hanno fatta l'anno scorso, e l'ha vinta un consorzio formato da Tecteo (il cavo-operatore vallone col marchio "Voo") e Telenet (il cavo operatore fiammingo, gia MVNO su rete Mobistar).
E le licenze 4g invece sono la bellezza di 5: i 3 storici + Tecteo/Telenet + Un operatore cinese strano (prestanome di qualcuno?)
oppure mi son perso qualcosa?
Marcolino
Ecco l'attribuzione delle licenze 4G:
IBPT - L (pdf in inglese, francese, e olandese)
e l'articolo sulla 4a licenza 3G vinta dal consorzio degli operatori via cavo:
L'IBPT attribue la quatrime licence 3G la SA Telenet Te
Marcolino